io e mio padre non andiamo alla stessa velocità

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dono89

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
58
Salve a tutti!

Ho un router dg834git al quale ho ovviamente aperto le porte per emule, bit comet e via dicendo sia per me che per mio padre, premesso questo.
Il router è appena entri in casa sulla destra ed il computer di mio padre è si e no 5 metri di distanza connesso con una pen-wi fi della asus e non ha alcun impedimento a raggiungere il router dato che il pc si trova nel salotto, solo che la sua velocità in download (dai siti internet) non supera mai i 180kb/s (tipo i driver nvidia)

Io invece che sono nella camera di sopra connesso in wi-fi con l'antenna integrata della mia scheda madre a volte da internet tocco anche i 350kb/s
Com'è possibile questo grandissimo dislivello fra i due pc?
Ovviamente nella stessa ora ho fatto la prova con tutti 2 i pc accesi

Inoltre vi volevo chiedere un'altra cosa....ieri abbiamo scaricato da bit comet lo stesso file a me ha raggiunto i 250kb/s a lui invece si e no i 90.........è possibile che io abbia più banda di lui, se si perchè?

L' ADSL è una alice 7 mega.
Grazie a tutti per l'aiuto;)

una della asus pagata ben 22€

Ovviamente compatibile con 802.11g ;)

il trasferimento via cavo è di 100mbps quello wireless è di 54 mbps fai te XD

prova a collegarlo via cavo e vedi...il collo lo crea la wireless...ke è poco + della metà del cavo

ragazzi forse vi fate un'idea sbagliata. i 54 mb o 100 che siano sono il limite massimo a cui pro arrivare qulla connessione. il problema è che non ha una adsl da 50 mb. ma bensi da 7 quindi il wi fi non è un collo di bottiglia. io utilizzo sia il cavo ethernet che il wifi e vi posso dire che la velocità è identica. però il cavo ethernet è piu stabile. ha meno cali rispetto al wifi

ragazzi forse vi fate un'idea sbagliata. i 54 mb o 100 che siano sono il limite massimo a cui pro arrivare qulla connessione. il problema è che non ha una adsl da 50 mb. ma bensi da 7 quindi il wi fi non è un collo di bottiglia. io utilizzo sia il cavo ethernet che il wifi e vi posso dire che la velocità è identica. però il cavo ethernet è piu stabile. ha meno cali rispetto al wifi
Nel mio caso invece i cali non ci sono......da me DA SOLO va dai 200/600 kb/s

Da mio pare invece SEMPRE e solo a 180kb/s quando va bene...

Ovviamente stessa ora e stesso server da cui scarica (driver nvidia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro