e sempre il solito problema dell'accesso anticipato, troppo spesso è troppo anticipato.
Capisco che le moglioríe verranno introdotte col tempo ma nel frattempo ci si annoia e la gente gioca ad altro, quando queste migliorìe verranno introdotto la gente le proverà e tornerà, tutto quà.
In effetti la città e davvero triste e inutile, i negozi sono per lo più finti, quando trovi un ristorante, ad esempio, il camerire cui ci si aspetterebbe di ordinare qualcosa in realtà non è un cameriere ma un personaggio qualsiasi totalmente di facciata. l'interazione nei luoghi con varie sedie diventa impossibile con gli Zoi che saltano da una sedia all'altra per esempio, oppure se usi l'auto in automatico per andare sa qualche parte poi l'auto sparisce e riappare da davanti a casa...
per non parlare del comparto tecnologico, non è ancora ottimizzato per amd, i nuovi driver creano problemi e glitch e l'AI non si può attivare.
Insomma va bene accesso anticipato ma al momento sembra molto una copia di sims riuscita meglio senza alcuna grande moglioria dal punto di vista dell'inserzione; l'intelligenza artificiale l'hanno vista solo gli sviluppatori, non si capisce bene come cambi l'esperienza ludica visto che le interazioni rimangono sempee molto assttiche e relegate alla risposta data.
Detto questo a me piace e per ora mi diverto poi vedremo.