Invito alla beta per aggiornamento Xbox di questo autunno

Pubblicità

Aerofagia

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
ciao
sono stato invitato, mi sono iscritto ed ho ricevuto la conferma per poter partecipare alla beta della nuova Dashboard della Xbox che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno (per intenderci integrazione di IE 10, SmartGlass e riconoscimento vocale migliorato)

Ora però mi viene un dubbio.... non è che se partecipo la dashboard mi viene trasformata in inglese ? Sul sito non vedo nessun riferimento sulla localizzazione della beta :boh:

La localizzazione è in italiano, tranquillo. I primi tempi sappi che perderai l'accesso a xbox live(parliamo di 2-3 giorni comunque)

- - - Updated - - -

La localizzazione è in italiano, tranquillo. I primi tempi sappi che perderai l'accesso a xbox live(parliamo di 2-3 giorni comunque)

- - - Updated - - -

ma sei sicuro ? no perchè giusto qualche minuto fa mi è arrivato il product key per attivarla e c'è un chiaro riferimento alla lingua inglese :boh:

ProdottoLinguaVersione buildTipoValore codice Product Key
Fall 2012 Console RegistrationEnglish0000Retail xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx

Ultima modifica:
ma sei sicuro ? no perchè giusto qualche minuto fa mi è arrivato il product key per attivarla e c'è un chiaro riferimento alla lingua inglese :boh:

ProdottoLinguaVersione buildTipoValore codice Product Key
Fall 2012 Console RegistrationEnglish0000Retail xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx

Tranquillo,mi sono iscritto anche io alla beta e la dashboard è completamente in italiano :ok:
Comunque anche da me c'è scritto "English"...non so a cosa si riferisca :lol:

Ps: Io comunque non ho avuto problemi con l'accesso al live :P

aggiornamento ricevuto :rock:
mi piace, ci sono molte più piastrellone :asd:

internet explorer funziona bene e si può navigare su qualsiasi sito, percui mi chiedo.... e se degli stronzi cominciassero a sviluppare malware per questa piattaforma ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro