Invio grossi quantitativi di dati

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Non so se sono nella sezione adatta, cmq ci provo!Vorrei sapere se e come posso inviare un file di grandi dimensioni ad un amico!Visto che io sono in Canada e lui in Italia, c'e' un modo per farlo connettere direttamente al mio pc e fargli scaricare i miei dati!Ovviamente escludo msn messenger e simili perche' se si perde la connessione e' finita la festa bisogna ricominciare tutto da zero!Io uso DAP come downloader,che supporta il ripristino del download e anche lui, c'e' un modo di poter scaricarsi i file a vicenda conoscendo semplicemente l'indirizzo ip?Ciao e grazie a tutti in anticipo

Si può con un ftp. Poi gli dai indirizzo e password e lui scarica da te.
Ci sono vari programmi che permettono di farlo.

Da quello che ho potuto leggere su internet FlashFXm(ultima verisone la 3.2)viene rilasciato in versione di valutazione della durata di trenta giorni. Nel caso gli utenti fossero interessati ad acquisirne la licenza, il prezzo è di $ 25.

Seifer85 ha detto:
Da quello che ho potuto leggere su internet FlashFXm(ultima verisone la 3.2)viene rilasciato in versione di valutazione della durata di trenta giorni. Nel caso gli utenti fossero interessati ad acquisirne la licenza, il prezzo è di $ 25.
Quoto.:rolleyes:

cmq ho seguito alla lettera tutti i passaggi dettatimi dalla guida, tutto è ok, ma quando provo a collegarmi tramite un altro pc sul mio dominio ftp, mi dice sempre che la mia cartella non ha l'autorizzazione all'accesso!non mi chiede ne poassword ne nulla, e quindi non mi consente di entrare!Ho provato in vari modi ,ma nulla da fare!ho controllato la configurazione,e tutto sembra essere perfetto, avvio i programmi richiestimi (no-ip e u)....ma nulla da fare!Bha...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro