Invio file sospetti da MSN

Pubblicità

+Aldebaran+

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi non so come ma mi è arrivato su msn un file rar da parte di un amico............. c'era scritto foto ricordo o roba del genere, ho accettato ma a metà download ho fermato tutto perchè ho cominciato a sospettare qualcosa, quel mio amico mi ha detto di non avermi inviato nulla. Nonostante non avessi scaricato il file completamente ho notato che dopo un po' autonomamente il mio computer ha cominciato ad inviare a tutti i contatti in linea il medesimo file. Allora ho cancellato il file dalla cartella "File scaricati" e, con la funzione cerca ho provato a rintracciare i file d'origine che dovrebbe chiamarsi "picts_6........ecc" oppure "picts_9....ecc" li ho trovati nientemeno che nella cartella windows del disco C. Risultato finale: dopo una scanzione con l'antivirus e tanto tempo perso......... il mio msn prova a mandare file ma non trovandolo esce "Errore nell'invio del file" ora, vi chiedo: "C'è qualcuno che sa come risolvere il problema definitivamente?"

quel file era un malware,immagino photoalbum.zip ed e un po scocciante come virus.
scaricati Msnfix da qui http://www.triomonnezza.com/download.php?did=192
decomprimi il file e lancia all'interno della cartella MSnfix.bat ed esegui le istruzioni:
scegli I per la lingua in italiano;
premi R per cercare il malware;
premi N per eliminare il malware trovato;
premi R per pulire il registro e infine Q per uscire da Msnfix.
dovresti aver risolto.

P.s Il download c'e in fondo alla pagina.

si l'ho beccato anche io perchè me la passato un'amica (pirlona :evil:) e giusto quel giorno avevo disinstallato avast.....tanto appena ha tentato di connettersi a interdet il mio firewall l'ha ucciso :asd::asd::asd: e poi l'ho segato definitivamente con ad aware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro