StefanoMauri
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Utilizzo per la mia attivitá google calendar come agenda, mi viene comodo e preferisco che rimanga la mia agenda sia personale che lavorativa. Avrei la necessitá di inviare un sms al al partecipenta dell'appuntamento, sia pre che post appuntamento. Pre per ricordargli data e ora, Post per richiedere una recensione. Ho visto che molti siti offrono questo servizio, ma non saprei quale scegliere.
Le mie richieste sono: avere come base google calender + google contatti. Poter selezionare il calendario su cui attivare il servizio sms, ed anche poter creare un sms diverso per ogni calendario (ogni calendario indica un luogo di appuntamento diverso). Poter decidere quando mandarlo, sia pre che post e magari poterli mandare entrambi.
consigliate un servizio particalare, un software, un applicazione o altro?? grazie
Le mie richieste sono: avere come base google calender + google contatti. Poter selezionare il calendario su cui attivare il servizio sms, ed anche poter creare un sms diverso per ogni calendario (ogni calendario indica un luogo di appuntamento diverso). Poter decidere quando mandarlo, sia pre che post e magari poterli mandare entrambi.
consigliate un servizio particalare, un software, un applicazione o altro?? grazie