PROBLEMA inviare video da cellulare samsung a email: come?

Pubblicità

Wile.E

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
il problema è in oggetto, un amico ha girato un video col suo cellulare (Samsung Galaxy Next Turbo) e deve inviarlo a me, che ho un cell senza connessione ad internet. Ha provato varie vie (wetransfer, dropbox, allegarlo ad una mail) ma nessun tentativo riesce, probabilmente causa l'ingombro in mb del video (io non ho avuto la possibilità di avere in mano il suo cell ovviamente).
Inutlile dire che non ha nemmeno un pc dove riversare il video per poi reinviarmelo.

Qualcuno avrebbe da suggerirmi un metodo rapido per ovviare al problema?
Non so, una applicazione android o roba del genere?

grazie, saluti

Ultima modifica:
ma il buon vecchio bluetooth no è?
poi se il cellulare fosse troppo vecchio c è il rischio che non lo legga il video
poi non capisco cosa centra l e mail se hai detto che non hai internet sul cellulare...

ma il buon vecchio bluetooth no è?
poi se il cellulare fosse troppo vecchio c è il rischio che non lo legga il video
poi non capisco cosa centra l e mail se hai detto che non hai internet sul cellulare...

in ordine:
- bluetooth no, il file dal suo cell deve arrivare a me, l'amico non ha un pc a disposizione;
- ovviamente non siamo vicini, quindi nemmeno bluetooth da cell a cell;
- ho specificato di non avere internet sul cell per escludere whatsapp come soluzione;
- una volta arrivato a me comunque, non avrei problemi a leggerlo.

in parole povere, esiste un qualche modo o applicazione che permetta l'invio di un video non proprio "contenuto" di dimensioni ad un indirizzo email? O upparlo su qualche spazio web gratuito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro