Inviare screen al volto via Facebook su Windows 8

Pubblicità

Massimo0315

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
38
Spesso mi capita di fare screen di alcune finestre da mandare agli amici via facebook. questa operazione però è abbastanza macchina su windows, fare lo stamp salvare l'immagine e incollarla su fb. C'è anche l'opzione alt+stamp che salva automaticamente l'immagine. Mi chiedo io c'è un modo ancora più rapido per fare questo ?

Spesso mi capita di fare screen di alcune finestre da mandare agli amici via facebook. questa operazione però è abbastanza macchina su windows, fare lo stamp salvare l'immagine e incollarla su fb. C'è anche l'opzione alt+stamp che salva automaticamente l'immagine. Mi chiedo io c'è un modo ancora più rapido per fare questo ?
prova Greenshot

grazie milleeee lo proverò :)

EDIT: alla grande, esporto negli appunti e faccio copia incolla in facebook e va alla grande, grazie mille :)

Ultima modifica:
grazie milleeee lo proverò :)

EDIT: alla grande, esporto negli appunti e faccio copia incolla in facebook e va alla grande, grazie mille :)

Ero sicuro avresti apprezzato, tra le cose più belle che fa c'è anche l'opzione di catturare direttamente una sezione che vuoi e salvarla con nome o direttamente.. per non parlare delle combinazioni di tasti per decidere se fare screen dello schermo di una finestra in particolare o della regione che scegli con il "mirino" di precisione ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro