Inviare file via bluetooth con nokia 6280

Pubblicità

mat 91

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
56
Vorrei sapere se c'è qualche programma gratuito da usare per trasmettere e ricevere (sopratutto) file (file audio, video, giochi, ecc...) da cellulare a cellulare attraverso il bluetooth.
Siccome sul cellulare non è installato niente (di programmi) ne occorre qualche di particolare per questa ed altre funzionalità? :help:
Essendo il mio primo cellulare con questa tecnologia (quello che avevo prima aveva solamente la fotocamera) non date niente per scontato.

Ultima modifica:
Non so se va bene anche per il Symbian S40, ma io sul mio 6630 con S60, uso ProfiMail per inviare qualsiasi genere di file tramite BlueTooth...

Tanto per iniziare cos'è il "Symbian S40" :doh:?
Per 2° dove posso scaricare (gratuitamente) ProfiMail, come si usa? (a partire da come si installa sul cellulare)

Vorrei sapere se c'è qualche programma gratuito da usare per trasmettere e ricevere (sopratutto) file (file audio, video, giochi, ecc...) da cellulare a cellulare attraverso il bluetooth.
Siccome sul cellulare non è installato niente (di programmi) ne occorre qualche di particolare per questa ed altre funzionalità? :help:
Essendo il mio primo cellulare con questa tecnologia (quello che avevo prima aveva solamente la fotocamera) non date niente per scontato.
Ma non hai la funzione "invia con bluetooth" ? Con questa puoi inviare qualsiasi file senza bisogno di programmi da installare.

La funzione invia con bluetooth non l'ho trovata, ho cercato un pò dappertutto ma niente.
Per quanto riguarda il programma profimaii_S60_smartsam.sis mi è stato passato ma il cellulare dice che il formato di file non è supportato, serve qualche programma specifico per aprirlo?

Non lo puoi leggere perchè è per S60, non per S40...diciamo che il Symbian è il linguaggio che usa il cellulare...e ci sono programmi che vanno bene per il S60 come per il S40, ma anche altri prog che funzionano o con uno o con l'altro...come per alcuni prog tra Vista e XP...

Si puo fare qualcosa per aggiornare il cellulare cosi da renderlo in grado di leggere questa tipologia di file?
Se non c'e modo di aggiornarlo che altroprogramma è che potrei usare?

i cell s40 non hanno il sistema operativo symbian..ma uno proprietario nokia...puoi solo usare programmi scritti in java i famosi .jar

C'è modo di convertire i file da formato .sis a .jar ?
Si no che programma è che posso usare in alternativa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro