PROBLEMA Invertire asse X analogico sinistro e asse Y analogico destro con GeForce Now e Steam

Pubblicità

AISAAC

Utente Attivo
Messaggi
155
Reazioni
1
Ciao Ragazzi ho un problema, Non riesco a mappare il joystick sugli analogici il joystick è PXN 9607X

Devo invertire l'asse x dell'analogico di sinistra e l'asse Y dell'analogico di destra.

Per giocare uso GeForce Now con Steam per Lords of the Fallen, Ho provato sia nelle impostazioni del gioco e su quelle di steam su GeForce Now ma riesco solo a modificare i tasti (AXYB) per Nintendo switch non le direzioni degli analogici.

Ho anche antimicrox per pc Windows ma credo che vada bene se ho il gioco installato su pc,
Comunque riesco anche qui a modificare i tasti (AXYB) ma non gli assi dei 2 analogici.

Sapete come posso invertire Asse X left e asse Y RIGHT usando GFORCENOW con STEAM in lord of the Fallen ?

o comunque in generale per tutti i giochi ?
 
Ho trovato questo in rete :

( Sono andato nel registro di sistema:

Computer\HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\MediaProperties\PrivateProperties\Joystick\OEM\VID_0810&PID_0001\Axes\2

in questa cartella il penultimo valore di "attribute" deve essere 32, poi

Computer\HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\MediaProperties\PrivateProperties\Joystick\OEM\VID_0810&PID_0001\Axes\5

in questa cartella il penultimo valore di "attribute" deve essere 35. )

Magari modificando una stringa del registro del sistema riesco a invertire le assi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top