Inversione posizione m2

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Messaggi
1,841
Reazioni
252
Punteggio
90
Ho il pc in firma, prima c'era allo slot m2-1 un firecuda 530 con installato windows 11, poi ho aggiunto un wd blue sn570, ma ho invertito la posizione: il firecuda con windows 11 l'ho messo in m2-2 e il wd blue sn570 con i dati in m2-1, per questione di dissipatore presente solo nello slot m1-1.

Va bene così oppure potrei avere problemi?

Inoltre, mentre il firecuda già ha un ottimo dissipatore, ho notato nel wd blue che il pad termico lungo tocca solo in due punti del m2 (i due chip): va bene, oppure dovrei provvedere in modo diverso? C'è un modo per controllare la temperatura del wd blue sn570 ?
 
Ho il pc in firma, prima c'era allo slot m2-1 un firecuda 530 con installato windows 11, poi ho aggiunto un wd blue sn570, ma ho invertito la posizione: il firecuda con windows 11 l'ho messo in m2-2 e il wd blue sn570 con i dati in m2-1, per questione di dissipatore presente solo nello slot m1-1.

Va bene così oppure potrei avere problemi?

Inoltre, mentre il firecuda già ha un ottimo dissipatore, ho notato nel wd blue che il pad termico lungo tocca solo in due punti del m2 (i due chip): va bene, oppure dovrei provvedere in modo diverso? C'è un modo per controllare la temperatura del wd blue sn570 ?
non ci sta nulla di cui preoccuparsi in quello che hai fatto non capisco il motivo di allarme
 
Ho il pc in firma, prima c'era allo slot m2-1 un firecuda 530 con installato windows 11, poi ho aggiunto un wd blue sn570, ma ho invertito la posizione: il firecuda con windows 11 l'ho messo in m2-2 e il wd blue sn570 con i dati in m2-1, per questione di dissipatore presente solo nello slot m1-1.

Va bene così oppure potrei avere problemi?

Inoltre, mentre il firecuda già ha un ottimo dissipatore, ho notato nel wd blue che il pad termico lungo tocca solo in due punti del m2 (i due chip): va bene, oppure dovrei provvedere in modo diverso? C'è un modo per controllare la temperatura del wd blue sn570 ?
Usa WHinfo o qualsiasi altro simile.
Avrai la temperatura massima raggiunta... ovviamente devi sollecitare gli ssd (caricando, copiando, ecc)

Il Seagate scalda molto più del WD (che oltretutto è dramless), quindi se il dissipatore migliore è in posizione
per questione di dissipatore presente solo nello slot m1-1
è da tenere li.
Ma forse è la versione nvme con dissipatore integrato allora bene anche come hai fatto.

Il pad del WD copre sono dove è essenziale. Il pcb come vedi è scarno.
 
Testa solo il disco C:, come si fa per testare il disco D: con cristaldiskmark?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Screenshot 2024-06-01 165818.png
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top