luke23
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 39
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
chiedo aiuto!
son stato infettato da un fastidiosissimo SPYSHERIFF che credo di aver eliminato
ieri sera dopo un paio d'ore di ricerche su alcuni forum..
nella cartella SYSTEM32 son rimasti alcuni file che si chiamano:
vxgame1.exe
vxgame2.exe
vxgame3.exe
vxgame4.exe
vxh8jkdq1.exe
vxh8jkdq2.exe
vxh8jkdq5.exe
che non riesco a eliminare e che puntualmente creano segnalazioni dell'antivirus (avg7) e che hanno bloccato il desktop con uno sfondo blu che non si riesce ad annullare nemmeno dal registro (active desktop è sparito dal menu' tasto destro!!)
io utilizzo WINDOWS XP PRO SP1 - AVG7 - ADAWARE SE- SPYBOT S&D - FIREWALL OUTPOST.
per l'occasione ho provato lo scan on line della trend, stinger..ma per ora son messo ancora nella M....A
QUALCUNO SA DARMI QUALCHE DRITTA? GRAZIE :nunu:
chiedo aiuto!
son stato infettato da un fastidiosissimo SPYSHERIFF che credo di aver eliminato
ieri sera dopo un paio d'ore di ricerche su alcuni forum..
nella cartella SYSTEM32 son rimasti alcuni file che si chiamano:
vxgame1.exe
vxgame2.exe
vxgame3.exe
vxgame4.exe
vxh8jkdq1.exe
vxh8jkdq2.exe
vxh8jkdq5.exe
che non riesco a eliminare e che puntualmente creano segnalazioni dell'antivirus (avg7) e che hanno bloccato il desktop con uno sfondo blu che non si riesce ad annullare nemmeno dal registro (active desktop è sparito dal menu' tasto destro!!)
io utilizzo WINDOWS XP PRO SP1 - AVG7 - ADAWARE SE- SPYBOT S&D - FIREWALL OUTPOST.
per l'occasione ho provato lo scan on line della trend, stinger..ma per ora son messo ancora nella M....A
QUALCUNO SA DARMI QUALCHE DRITTA? GRAZIE :nunu: