Invalid Block Address!

Pubblicità

franzese

Nuovo Utente
Messaggi
97
Reazioni
6
Punteggio
28
salve ragazzi,
sono quasi 20 gg che ogni qual volta provo a masterizzare un dvd con nero 8 (ma mi è successo anche nero 7 e con altri software freeware) mi esce questo tipo di errore. In pratica verso il 2% la masterizzazione si ferma.
Girovagando per i forum ho trovato l'esperienza di una persona il quale dice che masterizzando il dvd ,pur rilevando questo errore, in modalità provvisoria il processo avviene senza problemi. Ho provato anche io ieri ed in effetti aveva ragione!!! ma oggi anche in modalità provvisoria non riesco a masterizzare.
Sinceramente non so quale potrebbe essere il problema...ho cambiato marca di dvd, ho cercato aggiornamenti firmware per il mio lettore cd (HL-DT -ST DVDRAM GSA-T20N ATA Device) ma senza successo...
Strano è anche il fatto che qualsiasi tipo di cd continuo a masterizzarlo senza problemi (cd audio, cd mp3, data ecc...).

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, perchè anche il mio tecnico mi ha guardato con una faccia da punto interrogativo

Vi posto anche il log di errore che nero mi da:

grazie mille
Francesco


p.s. ieri ho masterizzato 1 dvd dati ed uno video in modalità provvisoria ed uno dati normalmente addirittura!
ma poi puntualmente l'errore si è presentato in entrambe le modalità....
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top