Intrichi informatici

Pubblicità

Yhelp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Torno dopo molto tempo con una domanda che riguarda la chiarezza nell'usare e scaricare programmi da internet.

Ho scaricato FREEMIND quindi ho sul
desktop la sua icona ma ne ho anche un'altra con un computer e un dischetto e con scritto:
FreeMind-Windows-Installer-0.9.0-max-java-installer-embedded
E se vi clicco sopra esce fuori la finestrella:
"Autore impossibile da verificare"
Poi clicco Esegui ed esce fuori di iniziare l'installazione o qualcosa del genere... Ma cosa devo installare?
Non è mica già installato quel programma?
Giuro che è vivo e vegeto sul mio pc, e riesco ad usarlo quanto mi pare e piace...
Questo succede con qualunque programma bah, cosa devo fare?
Posso cancellare quella seconda icona e le cose ad essa connesse?

Torno dopo molto tempo con una domanda che riguarda la chiarezza nell'usare e scaricare programmi da internet.

Ho scaricato FREEMIND quindi ho sul
desktop la sua icona ma ne ho anche un'altra con un computer e un dischetto e con scritto:
FreeMind-Windows-Installer-0.9.0-max-java-installer-embedded
E se vi clicco sopra esce fuori la finestrella:
"Autore impossibile da verificare"
Poi clicco Esegui ed esce fuori di iniziare l'installazione o qualcosa del genere... Ma cosa devo installare?
Non è mica già installato quel programma?
Giuro che è vivo e vegeto sul mio pc, e riesco ad usarlo quanto mi pare e piace...
Questo succede con qualunque programma bah, cosa devo fare?
Posso cancellare quella seconda icona e le cose ad essa connesse?

Hai fatto 2 domande sullo stesso oggetto ...
la cosa che hai sul tuo pc è il programma d'installazione , quindi se l'hai già installato puoi cancellare FreeMind-Windows-Installer-0.9.0-max-java-installer-embedded .

Ok cancellato, se ti riferisci all'altro topic comunque l'oggetto della domanda è diverso.
Ora potrei sapere per favore come fare per scovare facilmente tutti sti cavolo di installer per ogni programma? Al fine di cancellarli.

Ok cancellato, se ti riferisci all'altro topic comunque l'oggetto della domanda è diverso.
Ora potrei sapere per favore come fare per scovare facilmente tutti sti cavolo di installer per ogni programma? Al fine di cancellarli.

per trovarli tutti....
Tu tutte le cose k scarichi vanno sul desktop?
perche se e cosi , fai prima a crearti una cartella o usare la cartella download,cosi non ha piu tutta quella confusione, e cambi dal browser la destinazione dei file da desktop a cartella download.

Tanto per iniziare una prima timida scrematura ...cercando in Start alla parola installer, mi vengono fuori le seguenti voci

iTunes64Setup.exe
MyDefrag-v4-3-1.exe
Install_Flashplayer_11x64_mssd_aih.exe
Install_Flash_player_64bit.exe

Secondo voi, sarebbero installer che potrei eliminare?
Install_Flashplayer_11x64_mssa_aih.exe

Tanto per iniziare una prima timida scrematura ...cercando in Start alla parola installer, mi vengono fuori le seguenti voci

iTunes64Setup.exe
MyDefrag-v4-3-1.exe
Install_Flashplayer_11x64_mssd_aih.exe
Install_Flash_player_64bit.exe

Secondo voi, sarebbero installer che potrei eliminare?
Install_Flashplayer_11x64_mssa_aih.exe

si puoi tranquillamente cancellarli

I programmi solitamente (a meno che non siano in versione Portable) necessitano di installazione prima di essere utilizzati. Un setup/installer è il file di installazione che una volta eseguito estrarrà/installerà il relativo programma sul tuo pc. Una volta completata l'installazione si può anche far a meno dell' installer.

Digitando quella parola in start non mi esce nulla se non HP SETUP che è un programma, forse inutile, cioè a che serve?

Comunque, ho già eliminato le icone con scritto SETUP, non servivano, grazie milla dell'aiuto!

Digitando quella parola in start non mi esce nulla se non HP SETUP che è un programma, forse inutile, cioè a che serve?

Comunque, ho già eliminato le icone con scritto SETUP, non servivano, grazie milla dell'aiuto!

Hp setup lascialo , sarà uno dei software k l'hp ha messo dentro
,anche io ho un hp , magari ci guardo é ti dico se e utile o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro