Interruzione apparente della connessione

Pubblicità

^Sydney^

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve sto notando dei problemi nella connessione, premetto che ho una connessione tele2..
dopo un pò ke sto in internet non mi trova + le pagine ne riesce + a connettersi ad msn, come se la connessione nn ci sia +.. solo ke Emule fa benissimo.. mi disconnetto e riconnetto ma il problema nn cambia.. mi tocca riavviare il pc affinchè il problema si risolva momentaneamente.. ma poi ecco da capo.
ho kiamato pure una signorina di tele2 per spiegarle del problema e lei m ha detto ke il problema potrebbe da emule e msn.. ma io li ho sempresempre usati.. e solo ora mi sta dando sti problemi!
kiedo consiglio a voi.. grazie mille :)

kimiko1086 ha detto:
teoricamente è il muletto

:boh::boh::boh:

Cmq, il tuo problema è: mi connetto, funziona tutto, eMule, Msn etc... Dopo qlc ora torno e non apre più le pagine... Se magari lascia il browser aperto (uso firefox) alcune rimaste lì funzionano, il resto nisba. Esatto? Xkè a me accade esattamente così, persino mettere in standby non serve a nulla, bisogna proprio riavviare... Qlc ci capisce qlc? :boh::boh:

sembra stupido ma:
1) prova a stare qualche giorno senza mulo per vedere che cambia
2) hai la possibilità di usare un altro pc con las tessa connessione?
ciao ;)

allora si più o meno il problema è simile a Diabo84 io lascio emule aperto, msn aperto, ma a volte nn c'è neanke bisogno ke passino ore.. ma anke solo 10 minuti e già le pagine internet nn fanno più, e msn neanke!
Ryu: ok proverò a stare qlke gg senza il mulo :) se però vedo ke se nn c'è il mulo acceso e msn e le pagine web fanno la stessa cosa vi scrivo xkè nn sarebbe problema a sto punto del mulo.. no?
cmq no nn ho la possibilità do connettermi da un'altro pc.. :( ho solo questo....

Io ho già provato, lasciando sia il notebook (con eMule) che il desktop. Uso un router-adsl-wireless. E in pratica, mentre Skype, Hamachi e Unreal 2004 rullavano alla grande sul desktop, tutto il resto era bloccato. Niente pagine del browser o altro. Solo le applicazione che accedono alla rete continuamente funzionano, il resto collassa... E l'unico verso x ristabilire il tutto e il riavvio.

Cmq, facendo lo stesso senza eMule, o usando il desktop... Nada, dopo 1 ora o 5 minuti o 6 ore... A caso, collassano tutte le connessioni che non usi continuamente. Ecco xkè Msn o eMule continuano funzionare....

^Sydney^ ha detto:
ma perkè proprio ora sto problema? nn me ne aveva mai dato! cavolo..

? Non te lo faceva prima? A me lo ha sempre fatto... Facciamo così, visto che siamo glli unici 2, vediamo di capire cosa abbiamo in comune, può aiutarci a capire forse...

Dunque: Alice Adsl 640
WinXp
Firefox
Msn
eMule
Modem Router Adsl: Us Robotics Wireless
Pcmcia D-link
Usb Wireless Us Robotics
Usb Wireless D-link

Abbiamo qlc in comune? :asd::asd:

allora.. glom... ti dico quello che so.. xD
ho:
tele2 adsl (se controllo i computerini che ho nella barra applicazioni è 4.8 Mbps)
ho win XP proff.
.. sto usando in questi ultimi giorni Opera, ma ho anke I.E. 7 beta e anche firefox
uso sempre Emule, anche se in questi giorni ho scaricato Shareaza e ogni tanto uso StrongDC++
per tutto il resto... ehm.... non so come cosa ne come si guardi :'( non so manco se ce l'ho! xD

^Sydney^ ha detto:
allora.. glom... ti dico quello che so.. xD
ho:
tele2 adsl (se controllo i computerini che ho nella barra applicazioni è 4.8 Mbps)
ho win XP proff.
.. sto usando in questi ultimi giorni Opera, ma ho anke I.E. 7 beta e anche firefox
uso sempre Emule, anche se in questi giorni ho scaricato Shareaza e ogni tanto uso StrongDC++
per tutto il resto... ehm.... non so come cosa ne come si guardi :'( non so manco se ce l'ho! xD

:asd::asd:

Scherzi a parte, l'unica cosa in comune sembra WinXp Pro... E' aggiornato a Sp2?

Cmq, del resto.. A meno che non hai qlc senza fili non abbiamo nulla in comune... Non capisco, dubito sia Winxp la causa... :boh::boh:

sisi ho il service pack 2 ... :) guarda.. x.x mi da fastidio xkè cmq mi capita ora?? ... cioè è vero ke ieri nn ho messo emule e la connessione sembrava andasse bene poi ho messo strong DC++ (nn ricordo se avevo in funzione anke shareaza) e badabam eccola di nuovo!

Mmm... Non credo c'entri eMule... Ora io non lo sto usando, e infatti ogni volta che lascio lì pc o notebook quando torno sono con la connessione freezata...

E poi... Se lascio acceso il desktop, x esempio: non lo connetto, rimane fisso x qlc ora a lavorare (divx o altro) e poi collego la rete... Beh, freezata... Anche se non lo avevo ancora connesso... non ci capisco proprio...

Alastor ha detto:
Quando torni a casa, i siti risultano non raggiungibili?

Bravo!

X farti capire, se lascio aperto la pagina di Thg e.. Monstergame a caso... Posso aver fortuna e trovarli ancora disponibili... Ma qlc altra pagina risulta non raggiungibile. Idem se provo... Boh, ad aggiornare l'antivirus, o spyboot...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro