Interruttore faretto uv

Pubblicità

Soundtrack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao, ho un consiglio da chiedervi: ho comprato un Faretto Laser Beam UV per illuminare una parte del case che i neon non illuminano. Il Faretto ha un molex 4pin (di cui ne usa solo 2 rosso-nero). Vorrei poter spegnere e accendere il faretto tramite un interruttore, come posso fare?

L'interruttore lo fai bipassare al cavo rosso ke va a 12v e non a 5v come lo contraddistingue il colore, e hai fatto. niente di piu' semplice, ho fatto la stessa cosa con la mia waterstation, il pulsante avanti accende tutti i laser e i neon.

bene allora farò così. E per aggiungere una prolunga al faretto devo togliere il cavo giallo e l'altro nero dai molex della prolunga?
E se lo volessi attaccare al fanbus?

bene allora farò così. E per aggiungere una prolunga al faretto devo togliere il cavo giallo e l'altro nero dai molex della prolunga?
E se lo volessi attaccare al fanbus?
Meglio se lavori sull'altra estremità, non sull'estremità molex, che dopo se non hai dei pin di riserva è un problema.
Per collegarlo al funbus basta che ci agganci le due estremità ai pin classici per ventola.Non l'ho mai fatto non so se funziona così, ma elettronicamente parlando il funbus(rheobus) non è altro che un trimmer

dovresti comprarti un interuttore a levetta da circa 3 ampère e collegare i due fili rosso e nero del molex ai poli + e - dell interuttore.Ovvero dal molex dovrebbero partire due fili neri e due rossi in modo tale ke 2 vadano collegati all interuttore e gli altri due portino la tensione +12v e 0v.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro