Interrupt sistema occupa una gran quantità di CPU

Pubblicità

miky97it

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[h=1]CPU rallentata da Interrupt sistema[/h]Ho un problema con la CPU del mio computer:

Interrupt sistema occupa una gran quantità di CPU e sfrutta un solo core su quattro mandandolo al 100% mentre gli altri restano normali o addirittura "in parcheggio".
Mi sono accorto che quando accendo il computer questo processo non è attivo, cercando in internet ho trovato che dovrebbe essere un problema di driver così ho aggiornato un paio di driver tra cui quello della scheda grafica ma ho notato che alcune schede di rete ( ISATAP ) erano in errore, cercando in internet ho letto che in tal caso vanno disattivate , e così ho fatto, Risultato ? è stato inutile !
Interrupt sistema viene descritto da monitoraggio risorse così : chiamate di procedura differite e isr ( interrupt service routine )

E' normale che Interrupt sistema sia sempre attivo ? A cosa serve ? perché utilizza un solo core ? perché lo sfrutta così tanto ? come posso farlo smettere ?

GRAZIE :)

alcuni screen :
//bayimg.com/aANNnaaEe
//bayimg.com/baNNaaAeE
//bayimg.com/bAnNhaAEe

strano solo su un core fa tutto questo caos... prova con una passata di malwarebytes

no no che sp3 ha il service quark3 mi puzza molto di sw contraffatto... e di loader
No ... il mio sistema operativo è originale ... io non me ne intendo tanto, sono più giovane e meno ''smanettone'' di voi, ho provato di tutto per risolvere questo problema, forse frugando tra registri di sistema e driver ho modificato qualcosa ... non sò... il computer mi è stato regalato, che io sappia ho windows 7 home premium originale :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro