Interrompere pagamento...

Pubblicità

LuckyDay7

Utente Èlite
Reazioni
178
Punteggio
60
Salve...ho la mia console Xbox 360 su cui ho abilitato il pagamento per il LIVE tramite PostePay...Ora vorrei toglierla perchè non lo uso più a causa dell'assenza del WiFi nella versione Pro e dato che mi sono trasferito e non ho più il modem vicino alla console sto pagando per senza niente...Ho dato un occhio sugli adattatori wirless per la 360 ma spendere 80 € per una chiavetta usb che prende e non prende non ne vale la pena..Come si fà ad interrompere il pagamento?

Eheh quelli della Microsoft sono dei furbetti,io infatti compro sempre una carta per l'abbonamento e non lo faccio direttamente dalla console,l'unico modo che c'è a quanto pare è telefonare e far sospendere il pagamento per il rinnovo automatico :\
Per farlo vai qui: Contattaci - Xbox.com

Salve...ho la mia console Xbox 360 su cui ho abilitato il pagamento per il LIVE tramite PostePay...Ora vorrei toglierla perchè non lo uso più a causa dell'assenza del WiFi nella versione Pro e dato che mi sono trasferito e non ho più il modem vicino alla console sto pagando per senza niente...Ho dato un occhio sugli adattatori wirless per la 360 ma spendere 80 € per una chiavetta usb che prende e non prende non ne vale la pena..Come si fà ad interrompere il pagamento?
ciao lucky anche io ho avuto il tuo stesso problema ,
per risolvere ho chiami l'assistenza e te lo levano loro (basta che gli dici tutti i tuoi dati),oppure come mi hanno detto loro l'ultima lo fai sul sito ufficiale di xbox live, ti lascio il sito di supporto xbox per levare l'abbonamento automatico:
Annullare Xbox LIVE | Rinnovo automatico Xbox LIVE | Rinnovare automaticamente Xbox LIVE - Xbox.com
comunque io ti consiglio di chiamare il supporto ci metti 5 minuti e finisce li' :)
p.s. comunque il numero di supporto xbox live è 800 787614 se non sbaglio sn disponibili dal lunedi' al venerdi' dalla mattina fino alle 7 di sera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro