cappelli.f
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve, ho comprato un televisore Samsung serie 6000 con Internet@TV.
Ho la connessione ALICE flat, con il loro modem/router ADSL2+ con interfaccia Wi-Fi.
Quando mi connetto dal computer ad internet devo attivare una connessione PPPoE, vedi " Come attivare e disattivare la connessione da modem" di:
http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/Guide_privati/xp_pppoe#40118
1. Fin qui OK. Ma Come faccio a connettere il televisore ad internet?
2. Dal 192.168.1.1 Riesco a configurare il router in maniera che non devo attivare tale connessione PPPoE?
Io penso di no, perchè Dal 192.168.1.1, se vado in "Dettagli Stato Servizi" vedo:
Collegamento Internet: Modalità: Bridged , Profilo tariffario: Alice.
Telegestione: Attiva
Connessione Bridge: Attiva
Connessione Routed: Non Disponibile
Servizio Alice Home TV : Non Attivo
Servizio Alice Voce: Non Attivo
Secondo me devo avere configurato la Connessione Routed. Ma se chiamo il 187 mi dicono che è tutto a posto e se voglio "parlare" con un tecnico devo pagare 29€. Fatta roba...
Sono nuovo di questo forum, ho cercato un post riguardo al mio problema ma senza trovarlo.
Grazie.
Ho la connessione ALICE flat, con il loro modem/router ADSL2+ con interfaccia Wi-Fi.
Quando mi connetto dal computer ad internet devo attivare una connessione PPPoE, vedi " Come attivare e disattivare la connessione da modem" di:
http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/Guide_privati/xp_pppoe#40118
1. Fin qui OK. Ma Come faccio a connettere il televisore ad internet?
2. Dal 192.168.1.1 Riesco a configurare il router in maniera che non devo attivare tale connessione PPPoE?
Io penso di no, perchè Dal 192.168.1.1, se vado in "Dettagli Stato Servizi" vedo:
Collegamento Internet: Modalità: Bridged , Profilo tariffario: Alice.
Telegestione: Attiva
Connessione Bridge: Attiva
Connessione Routed: Non Disponibile
Servizio Alice Home TV : Non Attivo
Servizio Alice Voce: Non Attivo
Secondo me devo avere configurato la Connessione Routed. Ma se chiamo il 187 mi dicono che è tutto a posto e se voglio "parlare" con un tecnico devo pagare 29€. Fatta roba...
Sono nuovo di questo forum, ho cercato un post riguardo al mio problema ma senza trovarlo.
Grazie.