internet. services.msc, ecc.

Pubblicità

Andrea Romeo Di Tuosto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[h=5]Ciao Ragazzi,
ho windows xp service pack 3, e tempo addietro credo proprio che seguii una guida per rendere più performante il pc per l'utilizzo come digital audio workstation.
ora però mi servirebbe collegarci wireless il tablet...
ho acquistato un usb wireless adapter, ma non riesco a farlo funzionare, non mi esce la ricerca reti wireless.
qualcuno di buon animo potrebbe darmi una mano?
probabilmente c'è qualcosa che disattivai che andrebbe attivato...
(per esempio ho appena letto di una zero configuration mi pare, (per internet), che infatti era disattivata).
ciao[/h]

spiegati meglio devi far diventare il tuo pc un hotspot? o cosa?

no, devo passare dal router, collegarlo semplicemente al router con il belkin usb wireless micro adapter surf n150.
;)spero mi aiutate, non vorrei formattare tutto.
ma ora mi viene un idea (potrei provare a ripristinare l'installazione di xp, senza quindi perdere proprio niente? (però ho un disco di xp diverso da quello che utilizzarono per installarmi xp sul fisso in questione, sarebbe un problema?
thx;)

eh si federico, il problema è proprio che non mi ricordo più quali servizi avevo disattivato! e come un cretino proprio non ho una copia della guida che seguii mi sa............

guarda ho postato qui una guida su quali servizi spegnere su xp ma ora non saprei ho troppi post se ti va cercala di sicuro l'ho postata verso dicembre a qualche utente

eh ti ringrazio, gli darò di sicuro uno sguardo.... anche se a me servirebbe sapere quali servizi attivare per far funzionare internet! :D ... secondo te potrebbe andar bene attivare tutti quelli che non citi come quelli da disattivare nella tua guida? non è che poi attivo cose inutili?
ciaoooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro