DOMANDA Internet Satellitare, un chiarimento definitivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MMark

Nuovo Utente
30
2
L'ho già scritto più volte. La velocità è buona, ma la connessione in sè non è di elevata qualità. Oltre ad essere in montagna sono anche al piano terra, quindi la mia antenna purtroppo "vede" poco. Adesso che sono finite le vacanze (abito in una località di villeggiatura, diciamo) e fa bello, la connessione è davvero buona. Da browser riesco a scaricare a 700-800 kbs, anche di più con torrent o con dropbox. Il problema è che quando piove sono dolori. Quando nevica poi...
Purtroppo qua non c'è molto da fare, la telecom di mio suocero è 10 volte peggio anche se più stabile, oltre a costare il doppio. L'unica cosa che rimpiango della città è appunto la connessione, giù avevo "solo" una 20, ma ca**o a pensarci adesso mi vengono le lacrime agli occhi. E i miei a casa (in città) hanno fastweb, quanto rosico quando vado a trovarli.

Beh posso ben immaginare il rosicamento.. comunque credo di essermi fatto un idea, cercherò informazioni per quanto riguarda una wimax nella mia zona, e poi vedremo che succede.. Grazie mille a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Filippocozzini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!