DOMANDA INTERNET PLAY

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
praticamente tempo fa avevo la 20 mega che agganciava sui 16,5 di portante con snr in down a 11/12 ed attenuazione sempre in down a 21 scarsi, appena attivata internet play la portante è scesa a 12,5 circa con 26,5 di attenuazione, ho perso 4 mega di portante sempre con snr 11/12
domattina vorrei provare a chiamare un tecnico per eseguire dei test, sempre riescano, senza internet play per constatare sta cosa.

ho provato anche a verificare l'attenuazione dalla presa principale del doppino che lascia il tecnico quando viene a collegarti la linea dentro lo scatolotto, non cambia nulla, attenuazione in down sempre a 26/26,5

in casa non ho telefoni collegati ed utilizzo solo una presa senza filtro per il modem.
altra cosa, utilizzo un dgn2200V1, dite che cambiando il modem magari all'ultima versione del dgn2200V4 guadagni in attenuazione?

Ultima modifica:
Bhe cambiato il modem cambia qualcosa , ma poco .... Fai fare dei test

La teleassistenza puo risolvere , ma sicuramente non fa miracoli ... Per fare un controllo completo bisogna andare sul posto e fare verifiche e test specifici

quindi da telefono secondo te riesco a fare il test al volo senza internetplay? immagino però che tutto poi torni come prima visto che la pratica della mia eventuale disdetta ad internet play dovrà passare al reparto commerciale?

Ragazzi lascio stare così, ho guadagnato 3 mb con snr a 6,7 ma mi tengo internet play.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità