DOMANDA Internet play

• Autore discussione Autore discussione Zati
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zati

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un problema con l' attivazione dell' offerta internet play di Telecom. Ho i 7mb e mi dicono che mi servono i 10mb perché la centrale non lo regge, eppure il giorno in cui ho parlato con l' operatrice me lo stava per attivare via telefono e mi disse di controllare il ping ed infatti il calo di ping ci stava e quasi al completamento disse che non si poteva più fare per la ragione che ho citato sopra. Sembra strano, ma a me è parso che la centrale lo reggeva perché il calo del ping in quel momento dell' attivazione ci è stato, quindi non saprei se la scusa della centrale sia vera. Leggendo nei forum forse la ragione sarà che ho il voip. Ci sta un modo per capire se ho il voip? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

Non servono i 10 Mega O_o
Cioè se ti copre internet play è facile che ci sia anche superinternet/superinternet plus ma non sono legate fra loro.

Allora perché mi dicono che mi servono i 10 mega? Mi serve proprio questta offerta.

Ho alice 20 mega, dopo aver attivato 2 giorni fa internet play mi sono cambiati i rates di download e upload, è variato anche l'SNR

fast_interleaved.webp

Il ping si è notevolmente abbassato, l'upload è aumentato però il problema è che il download è sceso di 2 mbps!
Sembra quasi che mi abbiano portato ad una 10 mega... A cosa può essere dovuto?

Ho alice 20 mega, dopo aver attivato 2 giorni fa internet play mi sono cambiati i rates di download e upload, è variato anche l'SNR

Visualizza allegato 72754

Il ping si è notevolmente abbassato, l'upload è aumentato però il problema è che il download è sceso di 2 mbps!
Sembra quasi che mi abbiano portato ad una 10 mega... A cosa può essere dovuto?

Snr centra poco hai un attenuazione che non ti permette di avere la 20mega , prova a controllare le prese se sono apposto e se contengono condensatori altrimenti il problema è da trovare nella tratta , ti faccio notare comunque che mentre in interleaved non avevi nessun CRC in fast sono cresciuti come funghi !! avevo anchio il dlink morto per un fulmine ed era molto instabile su questi valori ... controlla bene se i connettori RJ11 fanno un buon contatto e per connettere modem e telefoni usa solo doppini a 4fili non a 2

- - - Updated - - -

Allora perché mi dicono che mi servono i 10 mega? Mi serve proprio questta offerta.

Loro se vendono di piu prendono di piu percui è normale che ti vogliano propinare la 10mega comunque per internet play basta la 7mega per essere attivata e non ci vuole nemmeno tanto visto che devono cambiare solo un parametro

Ultima modifica da un moderatore:
Loro se vendono di piu prendono di piu per ui è normale che ti vogliano propinare la 10mega comunque per internet play basta la 7mega per essere attivata e non ci vuole nemmeno tanto visto che devono cambiare solo un parametro
La ragione per cui Telecom si rifiuta di attivare Internet Play è che si ha una linea voip.
Il motivo per questa scelta è che chi attiva Play, con l' offerta attivata, deve rientrare in certi parametri "sempre", se non sbaglio, il massimo che si può avere con quest' offerta è 120ms...
Peccato che le chiamate da fisso, facciano arrivare il ping fino a 600ms o più, ergo, non lo può attivare.

Devi rompergli i coglioni. Te lo dice uno che ha SUDATO per avere quest'offerta attiva. Evita il 187 - 1 che son tutti incompetenti E NON MI VENITE A DIRE CHE NON E' VERO. Devi rompere le scatole al 187 - 2.
Saluti, in bocca al lupo.

C'è da ridere signori... in tutti i paesi d'europa la configurazione in fastpath è attiva automaticamente... in Italia non solo si paga, in alcuni casi telecom italia neanche la attiva per non si sa quale motivo... ridicoli... a dir poco...

Devi rompergli i coglioni. Te lo dice uno che ha SUDATO per avere quest'offerta attiva. Evita il 187 - 1 che son tutti incompetenti E NON MI VENITE A DIRE CHE NON E' VERO. Devi rompere le scatole al 187 - 2.
Saluti, in bocca al lupo.

C'è da ridere signori... in tutti i paesi d'europa la configurazione in fastpath è attiva automaticamente... in Italia non solo si paga, in alcuni casi telecom italia neanche la attiva per non si sa quale motivo... ridicoli... a dir poco...

piano con le parole che come ci sono le persone incompetenti ci sono delle bravissime persone per quello che si danno da fare , per il fatto del fastpath forse non sai che non si può attivare su tutte le linee onde evitare problemi , se per esempio hai l opzione internet senza limiti con telefoni via voip il fast non te lo mettono altrimenti quando ti chiamano il ping sale a 300ms

Ma quando attivano il FAST in pratica significa che cambiano il profilo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro