Internet play

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tono

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti,
Mi sapreste dire quali effettive migliorie porta l'opzione internet play di Telecom?
Al momento sto provando super internet 10 mega e noto un abbassamento di ping sui server di gioco online (non nel ping di speedtest) rispetto al l'opzione della 7 mega.
Grazie

Ciao a tutti,
Mi sapreste dire quali effettive migliorie porta l'opzione internet play di Telecom?
Al momento sto provando super internet 10 mega e noto un abbassamento di ping sui server di gioco online (non nel ping di speedtest) rispetto al l'opzione della 7 mega.
Grazie

Non porta migliorire elimina un protocollo di trasmissione file e riduce i tempi di latenza

Ciao a tutti,
Grazie

Ciao, l'opzione Internet Play di Telecom Italia consiste nel ridurre del 40% i ping e quindi un profilo della connessione settato in Fast. Questo comporta un notevole vantaggio nel gaming online.
PS: Sono possessore di Internet Play e ti posso garantire che è davvero utile per giocare online :D

Grazie,
Quindi l'abbassamento di ping con la 10 mega è solo un caso?
A questo punto devo valutare i pro e i contro considerando i costi delle due opzioni.

Grazie,
A questo punto devo valutare i pro e i contro considerando i costi delle due opzioni.

Puoi guardare lo Speedtest nella mia firma per vedere come mi si e abbassato il Ping attivando l'Internet Play...Sono passato da 31ms (comunque buoni) a 7ms-10ms stabili :D

Grazie,

L' abbassamento di ping con la 10 mega è dovuto al fatto che essendo su dslam ip la sezione di trasmissione dati è su fibra gigabit

Non porta migliorire elimina un protocollo di trasmissione file e riduce i tempi di latenza

Non elimina nessun protocollo di trasmissione , semplicemente il controllo degli errori sui pacchetti non e' ridondante.

Grazie,

L' abbassamento di ping con la 10 mega è dovuto al fatto che essendo su dslam ip la sezione di trasmissione dati è su fibra gigabit

Le adsl 10 mega sono su adsl2+ e solitamente sono configurate con un interleaved (controllo errore) piu' leggero delle 7 mega.

Morale della favola se hai una linea degradata conviene lasciare la 10 mega in interleaved leggero , se hai una linea con pochi errori con il fast hai solo da guadagnare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro