Internet Play telecomitalia Info

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WargasM

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
41
ciao raga, voglio cambiare assolutamente provider (ora ho Infostrada 7 mega) perchè alla sera non c'è verso di giocare, il pomeriggio vado anche bene ma man mano che mi avvicino alla notte va sempre peggio!! Allora ho messo gli occhi sull' opzione telecom di Internet Play (vista in pubblicità), che ne dite voi?? pagherei quanto infostrada se vi interessa

Io mi ci trovo bene... pingo 15 su speedtest, 11 su sever italiano a cs go , 30-40 di media su server tedeschi... Magari posta uno screen con i dati dell' adsl attuale così vediamo se hai qualche prob particolare di linea...

La internet play è la più grande presa in giro che esista...
Non è altro che uno switch della linea in modalità fast, una volta era gratuito, bastava telefonare...
Cioè, potrei anche capire un costo di attivazione (perchè è difficile premere un bottone :cav:), ma addirittura far pagare una canone mensile per una cosa da fare una sola volta e poi basta è veramente una truffa
Loro non hanno nessun costo da sostenere, non ti danno più banda, non ti danno più velocità, niente di niente, modificano solo un parametro e te lo fanno pagare a peso d'oro (perchè 3€/mese per non fare niente è assurdo)

Poi se vuoi farlo fallo... io non lo farei mai

beato chi si è svegliato prima... ora se lo si vuole si deve pagare... come tante altre cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro