DOMANDA Internet Play quanto ping mi dà?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xAlessandro

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciaoo :) allora siccome ho richiesto ieri Internet Play vorrei sapere quanto ping mi darebbe siccome ho un ping che va intorno a 45, a quanto scenderà? mi daranno la modalità fast? e il profilo andrà a 6db? grazie di tutto :)

allora il ping nonsi puo' dire di quanto scenderà, molto probabilmente una latenza minore la riscontrerai ma a primo impatto direi che è difficile capire di quanto, la internet play ti porta in fast, il profilo rimane a 12db se vuoi puoi richiedere una variazione ma stai attento perchè se la tua linea non è in buone condizioni potresti ritrovarti con frequenti cadute di connessione, su quest'ultima cosa quindi sarebbe opportuno che postassi i valori della tua linea...

mv5btt.png
2283378232.png
71697423.png

secondo me 6 a meno di 1km dalla centrale quindi hai una linea piu che buona . io sto a 1km ho anchio il snr a 12 e mi collego tra i 15.3 e 15.9Mb pero ho l attenuazione sempre a 24 db quindi tu dovresti essere piu vicino . un paio di volte mi sono collegato con snr modificato giusto per curiosità a 6db e ho ottenuto un buon 17.7 e un 18.7Mb pero mi basta avere una velocità costante sempre oltre i 12Mb di download scarico poco o nulla . per il ping mi pare strano io a BF3 prima della 20Mb pingavo sui 50 ora tra 22-25 sempre interleaved .

ok tentar non nuoce chiama la telecom e chiedi di settarti il profilo a 6db ( armati di pazienza molti non sanno neanche quello che fanno) dovresti agganciare portante massima se l'snr rimane stabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro