DOMANDA internet play ping

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

swen185

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve secondo voi è normale che se provo a pingare 192.168.100.1 passa dai 12 ms ai 137 ms non lo fa tutto il giorno pero succede che il mio ping skizzi a cosi tanto sono su atm

margine di rumore in down a 15 up a 25

attenuazione a 2 down up 0.5

portarte 8128 480

velocita di navigazione piu di 6.50

può essere che la centrale della tua zona è abbastanza satura e in alcuni momenti della giornata ci sia un sovraccarico sul dslam e ti da questi problemi, o può anche essere la porta su cui è collegata la tua linea che ha qualche problema ... ci sono diverse possibilità ma non potendo verificare sono solo ipotesi.

ci sono degli orari precisi in cui si verifica questa cosa? per sicurezza quando ti succede prova a fare un ping verso il tuo router giusto per essere sicuro che il problema non sia quello.

p.s. complimenti per la linea, abiti in centrale? :asd:

ciao, si abito in centrale :) guarda ora ho quasi 200 di ping cmq la porta me l'hanno cambiata piu volte

Chiama il 187 e lamentati della instabilità del ping , sempre se trovi un' operatrice che sappia cos' è :nono: specifica l' instabilità del ping..e miraccomando che segnino problemi al ping e non navigazione lenta come fanno sempre , segnando navigazione lenta un operatore mi ha detto che il ping non lo controllano sempre (tecnici pigri) ma che controllano solo valori download e upload per far prima, siccome la segnalazione non parla di ping. Io ero instabilissimo , ho chiamato, ho fatto la lamentela e dopo qualche giorno mi ha chiamato il tecnico.. fortunatamente mi hanno risolto tutto senza problemi.

Ultima modifica:
attenuazione a 2 down up 0.5

ma c'hai la cenralina in cantina? cioè :D beato te..non capisco come fai ad avere problemi, io chiamerei la telecom ogni 5secondi con valori simili dovresti andare una bomba

Guardate ho appena (forse) risolto con telecom problemi pesanti di disconnessioni ho rifatto l'intero impianto di casa mi hanno cambiato di box e cambiato piu volte nel corso di questi anni di porta ormai conosco tutti i tecnici di zona che mi hanno detto che col ping non possono farci nulla problemi di saturazione in zona stanno mettendo le centrali nuove su gbe arriveranno anche da me (si spera) pero con fastweb sempre su apparati telecom non avevo sto problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro