PROBLEMA Internet play non cambia nulla!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoX_ATOW

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
ciao a tutti, ho attivato 3 giorni fa il servizio internet play, ieri è arrivata una mail a mio padre in cui diceva che l'ordine era stato evaso ma , confrontando gli speed test di prima di attivare il servizio con oggi non cambia assolutamente nulla :sisi:
Come è possiblile?

La spiegazione più banale potrebbe essere che in realtà non sia ancora chiuso l'ordinativo di variazione.

Questo dubbio possiamo togliercelo al volo, se vuoi puoi lasciarmi in privato il numero e ti do riscontro.

non mi sembra il caso , comunque se vado nelle impostazioni c'è scritto ancora bridged + router invece di fast! Com'è possibile?

Per inciso: lavoro in Telecom, non vendo pere al mercato, chiedi pure in giro sul forum.

Bridged+routed non c'entra un beneamato fico secco con la modalità fast.

non mi sembra il caso , comunque se vado nelle impostazioni c'è scritto ancora bridged + router invece di fast! Com'è possibile?

Ma almeno sai cosa hai comprato?
Che aprite a fare sti topic se non avete idea di quello che dite , dici che non ti cambia nulla ma in realta' non sai cosa deve cambiare , esilarante :lol::lol: !
Poi qualcuno educatamente ti risponde pure per darti na mano e "non ti sembra il caso"? :cav:

Propongo il lock

si calmi, sono nuovo nel forum; visto che non sapevo fosse un tecnico non mi sembrava il caso di dare il numero ad uno sconosciuto. Visto che ho 13 anni. E poi gliel'ho scritto in pm... Mi sono confuso con intervaled o qualcosa del genere... Comunque grazie a tutti :)

si calmi, sono nuovo nel forum; visto che non sapevo fosse un tecnico non mi sembrava il caso di dare il numero ad uno sconosciuto. Visto che ho 13 anni. E poi gliel'ho scritto in pm... Mi sono confuso con intervaled o qualcosa del genere... Comunque grazie a tutti :)

Di niente figurati :)

Boni state bbbbbboni! :chupachup

Ho appena verificato: la modifica in modalità fastpath è operativa dal 10 febbraio.

Questi i valori in interleaved:

PING 95.*.*.* (95.*.*.*) 56(84) bytes of data.
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=1 ttl=54 time=45.8 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=2 ttl=54 time=45.1 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=3 ttl=54 time=45.6 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=4 ttl=54 time=45.0 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=5 ttl=54 time=45.4 ms

Ed in fastpath:

64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=1 ttl=54 time=32.1 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=2 ttl=54 time=31.7 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=3 ttl=54 time=32.1 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=4 ttl=54 time=31.7 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=5 ttl=54 time=31.7 ms

Pertanto tecnicamente è falso che non sia cambiato nulla, ma indubbiamente nel tuo caso il miglioramento non è sostanzioso.

Ultima modifica da un moderatore:
Boni state bbbbbboni! :chupachup

Ho appena verificato: la modifica in modalità fastpath è operativa dal 10 febbraio.

Questi i valori in interleaved:

64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=1 ttl=54 time=45.8 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=2 ttl=54 time=45.1 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=3 ttl=54 time=45.6 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=4 ttl=54 time=45.0 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=5 ttl=54 time=45.4 ms

Ed in fastpath:

64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=1 ttl=54 time=32.1 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=2 ttl=54 time=31.7 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=3 ttl=54 time=32.1 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=4 ttl=54 time=31.7 ms
64 bytes from 95.*.*.*: icmp_seq=5 ttl=54 time=31.7 ms

Pertanto tecnicamente è falso che non sia cambiato nulla, ma indubbiamente nel tuo caso il miglioramento non è sostanzioso.

Non avevo dubbi fosse gia' attiva ..... anche perche' non avevo dubbi che l'utente non sapesse cosa guardare e dove cercare per accorgersi dei miglioramenti. :cav:

uhm 13 anni ......ti perdono !!! ;)

Dati i valori che ha gentilmente postato Juniper, l' unica cosa che ti posso consigliare è: se sei contento della nuova situazione tieni l' internet play se no disdicila (ricordo che è gratis fino al primo mese e gratis il recesso) e magari dirigiti verso un offerta come la 10 mega (se disponibile) che potrebbe (dico potrebbe perchè in alcuni casi invece peggiora anche se non di molto credo) migliorarti la situazioni ping a patto che ora tu sia su una piastra ATM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro