Salve a tutti, vorrei attivare le offerte sopra citate per migliorare e/o potenziare la mia linea ADSL, ho da poco attivato l'offerta tim smart in cui da Wind sono passato sia per rete telefonica fissa a Telecom e Tim. L offerta comprende per quanto riguarda la telefonia mobile con l aggiunta di un potenziamento della stessa che era disponibile da parte di tim 800 minuti verso tutti 800 messaggi verso tutti e 3GB di internet ogni mese. E per la casa chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali gratis tranne che per scatto alla risposta di 19 centesimi e un a linea ADSL da 7 mega. Io sono un ignorante in materia e non conosco una miriade di parole tecniche che spesso si usano, ma sono passato alla compagnia telecom sia per fisso che per mobile perchè Wind anche se non era male non era nemmeno il massimo e mi aveva stancato, specialmente per quanto riguardava la linea ADSL, che in estate era buona ma in inverno e specialmente la sera non si riusciva nenache a caricare una misera home di facebook.... cosi ho deciso di cambiare e passare a telecom. Ho deciso di fare ciò perchè leggendo in giro ho capito che sicuramente ero in WHOLESALE e non in ULL e ho fatto diverse prove con vari operatori quì tramite pc nei loro siti per provare ad attivare eventuali offerte ADSL superiori a 8Mb molte da 20mb e tutte mi proponevano un erogazione di segnale che arrivava massimo a 7, Fatweb,Infostrada,Tiscali;Vodafone, insomma tutte, e quando è cosi da quanto ho letto quì è meglio passare a telecom.
Ora io Vorrei attivare Internet Play e Superinternet per vedere di potenziare un po la mia adsl, devo dire che per adesso va molto bene, o per lo meno meglio di come non andava quella Infostrada... La sera però ho qualche rallentamento, non grave ma l ho. Io abito in montagna ma ho le cabine vicine, penso meno di un km o due.
Voi cosa ne pensate? faccio bene? rischio qualcosa attivandole? io vorrei attivarle insieme se possibile ma non so se posso andare incontro a rallentamenti vari come è successo ad alcuni dopo che le hanno attivate insieme come vorrei fare io, e insomma non vorrei combinare danni...
Inoltre ho un altra domanda. Possibile che potrei non attivare superinternet ma solo intenret play? perche nel sito della telecom mi spunta che posso attivare solo questa e non la super ma nel sito dicono che è attivabile da TUTTI i possessori di ADSL flat.. come è possibile? dal sito stesso la potrei acquistare ma se faccio la verifica della copertura non mi dice nulla come già detto... Aspetto vostre risposte grazie in anticipo.
Ora io Vorrei attivare Internet Play e Superinternet per vedere di potenziare un po la mia adsl, devo dire che per adesso va molto bene, o per lo meno meglio di come non andava quella Infostrada... La sera però ho qualche rallentamento, non grave ma l ho. Io abito in montagna ma ho le cabine vicine, penso meno di un km o due.
Voi cosa ne pensate? faccio bene? rischio qualcosa attivandole? io vorrei attivarle insieme se possibile ma non so se posso andare incontro a rallentamenti vari come è successo ad alcuni dopo che le hanno attivate insieme come vorrei fare io, e insomma non vorrei combinare danni...
Inoltre ho un altra domanda. Possibile che potrei non attivare superinternet ma solo intenret play? perche nel sito della telecom mi spunta che posso attivare solo questa e non la super ma nel sito dicono che è attivabile da TUTTI i possessori di ADSL flat.. come è possibile? dal sito stesso la potrei acquistare ma se faccio la verifica della copertura non mi dice nulla come già detto... Aspetto vostre risposte grazie in anticipo.