Internet Play Di Tim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Margariots

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao ragazzi ho deciso di cambiare la mia offerta ADSL ( al momento una vecchia 7mb ) , volevo mettere una 20mb visto che ci sta l'offerta tim Smart casa. In più potrei anche mettermi l'opzione internet play nel pacchetto , ma cosa fa esattamente? Mi conviene farlo oppure è una cosa molto poco rilevante?

Ciao ragazzi ho deciso di cambiare la mia offerta ADSL ( al momento una vecchia 7mb ) , volevo mettere una 20mb visto che ci sta l'offerta tim Smart casa. In più potrei anche mettermi l'opzione internet play nel pacchetto , ma cosa fa esattamente? Mi conviene farlo oppure è una cosa molto poco rilevante?
Permette di convertire il profilo adsl in fast path, il quale permette di abbassare il ping. Mi pare venga sui 3-4e al mese.

Personalmente non l'ho mai utilizzato quando avevo la 20mega, dato che avevo un ping intorno ai 40-50 e mi bastava cosi' :P

Ciao!

Bisogna vedere quanto sei distante dalla centrale prima di attivare l' offerta TIM Smart fino a 20 megabit in download e fino ad 1 megabit in upload.
Vediamo anche la coperta della FTTC nel tuo comune a che punto sta.

Inserisci i dati qui e poi posta la schermata:

http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro