Internet PC da cellulare: come e tariffe!

Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
ciao a tutti, mi stavo chiedendo come collegare ad internet il mio pc col cellulare senza usare key e cose simili, e nel caso quali offerte convengono...

grazie mille anticipatamente...!

ciao deepred,
(in attesa che qualcuno più informato di me ti risponda) io avevo il tuo stesso problema e l'anno scorso mi ero informato e considerato che in italia la situazione è davvero deprimente sia come tariffe che come accesso alla banda larga... la migliore offerta per me era vodafone internet mobile: 3 euro a settimana e 500 MB di traffico; senza scaricare nè vedere in streaming con uso intensivo giornaliero non arrivo ai 20-30 MB al giorno.
(ps dipende da quale telefono possiedi, ma se ne hai uno che supporta l'hot spot wifi è una libidine, ci colleghi un paio di portatili)

informo che l' internet mobile di vodafone è appena stata rimodulata... i mb si dimezzano ma il prezzo no.....
ciao plus.....come va il liquid?

io uso la wind internet no stop (web)....9€ al mese e hai 1gb alla max velocità (dipende dalla zona e dal telefono: HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS), finito il gb (mai successo naturalmente) vai a 32 kbps.....

ps: ma la nuova mobile di vodafone è in web vero? sapevo che una volta era in wap :cav:

grazie a tutti ragazzi, ma credo che andrò a fare la mega unlimited della wind, e prenderò anche la chiavetta, il chè mi fa risparmiare sulla promo, e con gli stessi soldi per 6mesi della promo intera mi tyrovo una key in più...

che voi sappiate, vanno bene con la wind?

Pubblicità
Pubblicità