PROBLEMA Internet non va bene

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tonia Di Pietro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
Vorrei chiedere perché la linea internet non mi funziona bene.
Adesso spiego meglio: in pratica, internet mi va benissimo se apro qualsiasi pagina da qualsiasi browser..solo che uTorrent ed alcuni giochi online non partono per via della connessione (tipo per i giochi online non li aggiorna perché dice di non riuscire a stabilire una connessione, quindi non posso giocarci, e in uTorrent, c'è il triangolino giallo che segnala che non c'è rete)..mi spiegate come è possibile visto che riesco ad aprire le pagine senza problemi, e se magari c'è una soluzione?
Ps: questo problema con internet è nato circa 3 settimane fa, prima funzionava tutto senza problemi.

Vi ringrazio in anticipo, sperando in una pronta risposta :)

(Se ho sbagliato sezione, perdonatemi, sono nuova)

Se scarica con torrent il triangolo poco importa nel senso che è una questione di test di torrent, la questione degli aggiornamenti e un altro. Ti consiglio di scannerizzare con antivirus e altro, prova ad usare adwcleaner e superantispaywer

Se scarica con torrent il triangolo poco importa nel senso che è una questione di test di torrent, la questione degli aggiornamenti e un altro. Ti consiglio di scannerizzare con antivirus e altro, prova ad usare adwcleaner e superantispaywer

No, purtroppo uTorrent non scarica proprio. Adesso provo a scannerizzare un pò :/

Ho scannerizzato e ha trovato 2 minacce (che ho già tolto), riavviato, ma niente, uTorrent continua a non scaricare.
Anche io ho pensato che ho qualche virus e vorrei cercare di rimuoverlo manualmente, piuttosto che formattare, ma non so proprio da dove partire. Aspetterò qualche altra risposta.
Intanto sono passate in totale 5 settimane in cui internet non funziona come dovrebbe

Sicuramente il primo ha trovato varie cose purtroppo secondo me, per torrent disinstalla e pulisci il pc poi riavvia e scaricarlo di nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro