PROBLEMA Internet... non saprei definire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lightbringer

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Cercherò di essere il più preciso possibile:
Da ieri (sabato), ho un problema alla linea.. in sostanza il caricamento di certe pagine web è eterno e molto spesso devo ricaricarle 2 o 3 volte per accedervi, i servizi di streaming come netflix e twitchtv non funzionavano, tuttavia controllando ping,speed,jitter, ecc risultavano regolari, ho aperto la segnalazione alla tim e per loro risultava tutto regolare.
Stamattina ho provato il reset del modem, non l'avessi mai fatto... morto, tutto acceso regolare ma... morto.
Alla fine doveva essere attivato lo Stato Servizio NAT, reimposto dns di google ma il problema persiste, i servizi di streaming riprendono con qualche buffering, provo a cambiare il dns con l'automatico e persiste ancora... controllo i driver della scheda di rete e sono aggiornati.
Stasera volevo distogliere i pensieri dal problema, mi collego a League of Legends e non posso giocare perchè non mi crea la lobby, mi collego a qualsiasi altro gioco e stesso problema...
Ho riaperto la segnalazione ma risulta tutto regolare.
Non so più dove sbattere la testa.
Vi allego DXDIAG, msinfo32 è troppo grosso da caricare e se provo a copiarlo, mi crasha la pagina.

Grazie in anticipo

Alessandro

Allegati

Ciao,
hai lo stesso problema se ti colleghi con un altro dispositivo o solo con il pc in questione?

Se con qualsiasi dispositivo non riesci a navigare, il problema deve essere la linea al massimo il modem.
Hai la 20 mega?
Riesci a fare uno speedtest?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro