Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve da qualche giorno ho una anomalia al mio PC Lenovo Ideapad 320 con Windows 10. Praticamente è una situazione assurda, l'icona della connessione wifi in basso nella barra rimane costantemente fissa sul "globo sbarrato" come quando non c'è una connessione presente. Il fatto è che io ho un wifi in casa, che funziona perfettamente con tutti gli altri dispositivi, e questo PC cliccando sull'icona della rete mi apre le diversi reti wifi disponibili...scelgo quella giusta, mi connetto e rimane la scritta "internet non disponibile"...ma in realtà aprendo Chrome o qualsiasi browser mi carica le pagine, tutte, qualsiasi sito... Assurdo. Ho resettato le impostazioni del PC a predefinite (di fabbrica) e nulla... rimane il problema. Il fatto è che ad esempio Windows update mi dice che non c'è connessione e quindi non posso ricevere gli aggiornamenti di Windows (allego le foto). Che problema è? come posso risolvere? magari qualcosa di driver? anche se in realta ho gia provato a disistallare il driver delle scheda di rete a riavviare pc e nulla...ho anche provato ad aggiornare tutti i driver con driver boost 10... Grazie.
ciao Kelion, guarda ho controllato sotto ma non c'e' scritto nulla di rilevante...se vuoi mando foto...comunque e' il lenovo ideapad 320 con AMD a12 7TH gen... con una radeon e 8gb ram...non so quali altre informazioni vuoi..? nel caso le cerco nelle info del pc... grazie.