PROBLEMA Internet lento dopo che il pc si è blocato

Pubblicità
Allora probabilmente un aggiornamento di windows confligge con gli attuali driver della scheda.
Installa questi in versione 64 bit per il wifi:
e questi per il bluetooth:
li ho aggiornati ma il problema e lo stesso la 5ghz mi da internet non disponibile con entrambi i modem, la cosa positiva che adesso in 2ghz vado almeno intorno i 30mb

li ho aggiornati ma il problema e lo stesso la 5ghz mi da internet non disponibile con entrambi i modem, la cosa positiva che adesso in 2ghz vado almeno intorno i 30mb
Ma quanto sei lontano dal modem router? Hai assegnato nomi diversi alla connessione wifi a 2.4 e a quella a 5 GHz?

Ma quanto sei lontano dal modem router? Hai assegnato nomi diversi alla connessione wifi a 2.4 e a quella a 5 GHz?
ho assegnato nomi diversi alle due reti e ho anche abilitato la rete ospiti alcune volte la uso per dare internet agli amici che vengono a casa circa 5 metri il pc e il modem sono nella stessa stanza

ho assegnato nomi diversi alle due reti e ho anche abilitato la rete ospiti alcune volte la uso per dare internet agli amici che vengono a casa circa 5 metri il pc e il modem sono nella stessa stanza
Controlla le caratteristiche della connessione. Nella stessa stanza la 5 GHz deve funzionare per forza

Allora probabilmente un aggiornamento di windows confligge con gli attuali driver della scheda.
Installa questi in versione 64 bit per il wifi:
e questi per il bluetooth:
salve ho risolto il problema resettando alle impostazioni di fabbrica il router fritz box 7530 eolo solo che adesso non poso più cambiare dns perché se lo faccio mi da questo errore codice errore 1 e la modifica del dns non vene fatta. in somma se lo resetto ancora per qualche minuto le posso modificare ma poco dopo non posso modificare nulla del modem perché mi continua ha dare codice errore 1. il modem è quello che mi anno dato quando ho fatto il contratto con eolo. cosa potrei fare li ho già contatati ma nulla da fare il modem non melo vogliano sostituire , loro sostengono che è un problema di linea e non di modem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro