PROBLEMA Internet lentissimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi91

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
39
Ciao a tutti! è da 2-3 giorni che verifico questo problema. Premetto che ho una connessione wifi, abbonamento internet con la telecom 7 mega che non aveva mai (o quasi) dato nessun problema. Ho sempre visto i video su youtube in hd tranquillamente mentre ultimamente fa fatica ad accedere anche qui su tom's hardware! quale potrebbe essere il problema?
Ho fatto lo speed test, e mi da questi risultati:

ping 135ms
velocità download 1.57mbps
velocità upload 0.39mbps

grazie a tutti quelli che risponderanno! :)

posso dirti in base al test di velocità dell'adsl che la tua banda nn lavora in pieno..hai effettuato il test da quando hai avuto questi problemi?è sempre stata così?
Potrebbe essere un carico sulla rete..che ti fa rallentare il tutto..anche perchè il problema si è verificato da pochi giorni..come hai scritto tu..
potresti provare a resettare il modem..e vedere come va..
nel caso non risolvi con il reset..lascia stare per un altro paio di giorni..e se il prob persiste..chiama la telecom e spiegagli il problema..ti diranno se ci sono problemi..anche perchè paghi x una 7mega e hai una banda da 2mega al momento..
ciao

posso dirti in base al test di velocità dell'adsl che la tua banda nn lavora in pieno..hai effettuato il test da quando hai avuto questi problemi?è sempre stata così?
Potrebbe essere un carico sulla rete..che ti fa rallentare il tutto..anche perchè il problema si è verificato da pochi giorni..come hai scritto tu..
potresti provare a resettare il modem..e vedere come va..
nel caso non risolvi con il reset..lascia stare per un altro paio di giorni..e se il prob persiste..chiama la telecom e spiegagli il problema..ti diranno se ci sono problemi..anche perchè paghi x una 7mega e hai una banda da 2mega al momento..
ciao
grazie per la risposta, allora ora provo con il reset e guardo se risolvo.. altrimenti chiamo la telecom e mi fo dare spiegazioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro