Internet le impostazioni di sicurezza impedisce a uno o più file di essere aperti

Pubblicità

Mrjack

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi ho un problema al pc che praticamente quando apro un file qualsiasi (tranne Internet Explorer) "es: Google Chrome, Spider ecc" mi da questo errore image46.webp , mi dice che nn è possibile aprire uno o più file a causa delle impostazione di internet. Ho provato sia a resettare tutte le impostazione di internet su Pannello di controllo > Opzione Internet , sia a disattivare il firewall ma il problema persiste ancora. Potreste aiutarmi?

Se fai "Show Details" cosa c'e' scritto ?
Comunque devi guardare in Control Panel\All Control Panel Items\Action Center

Per aprire l'editor criteri di gruppo locali premi Win+R e digita
Grazie mille! scusa ma dp aver fatto il percorso scritto sul quel sito "Modelli amministrativi -> Componenti di Windows -> Internet Explorer -> Pannello di controllo Internet - > Pagina Sicurezza -> Internet Zone -> Avvio programmi e file non sicuri ." (il sito è Internet security settings prevents one or more files from being opened) ke dovrei mettere al quel file trovato? Attiva o disattiva?

- - - Updated - - -

Per aprire l'editor criteri di gruppo locali premi Win+R e digita
Ciao, quando vado su Start / esegui e scrivo gpedit.msc mi da l'errore che non è impossibile trovare il file. Cosa dovrei fare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro