internet key Vodafone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eusy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
utilizzo da febbraio una internet key vodafone (modello Huawei E180) e tra alti e bassi ho sempre navigato da casa ed in ospedale dove lavoro tramite la rete HSDPA; in particolare da casa il segnale inizialmente era scarso con frequenti disconnessioni, poi migliorato, grazie a spostamento del PC, mentre in ospedale la connessione è stata sempre brillante con segnale pieno e velocità buona. tuttavia da circa un mese in ospedale la banda con cui navigo in HSDPA ed UMTS è ridicola arrivando raramente ad 1 kbps, con impossibilità a caricare qualunque pagina e costringendomi a optare per la rete GPRS, con cui riesco a navigare seppure a velocità ridottissima e blocchi esasperanti. Quello che mi chiedo è perchè si verifichi ciò dal momento che il segnale è pieno e non vi sono state apparenti modifiche hardware nè software.
Grazie in anticipo per le possibili spiegazioni e soluzioni che potreste fornirmi.

Io sto per sottoscrivere Absolute Infostrada, che da in omaggio una penna usb (Internet Key) per poter navigare anche fuori casa, faccio tutto questo perché con la Vodafone Station ho avuto solo problemi e nessun servizio. Ho speso tanti soldi senza mai ottenere un servizio decente.

Io sto per sottoscrivere Absolute Infostrada, che da in omaggio una penna usb (Internet Key) per poter navigare anche fuori casa, faccio tutto questo perché con la Vodafone Station ho avuto solo problemi e nessun servizio. Ho speso tanti soldi senza mai ottenere un servizio decente.

attento, la key è in omaggio ma devi sottoscrivere un piano su una sim, altrimenti paghi 4 euro al mese, per la station ho sentito parecchie lamentele, il fatto è che vodafone non investe nel potenziare la banda ma continua a stipulare contratti, questo vale sia per la linea umts che per l'adsl, ed è costretta a diminuire le velocità per tenere in piedi il servizio. Infatti io ho copertura vodafone ma non ci penso proprio ad abbonarmi, ero interessato anch'io a infostrada, ti consiglio di non prendere il loro modem, ma di comprarne uno tu che sarà sicuramente migliore e non avrai noie quando vorrrai cambiare gestore.Per la chiavetta valuta l'acquisto di una key (80euro) e di una usim 3 sciolta senza vincoli con il piano che preferisci. Anche io mi ho vodafone ma mi trovo malissimo e ho imparato che è meglio non prender nulla in comodato etc. così se qualcosa va storto non sei obbligato a restare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro