Salve a tutti, vi chiedo alcuni chiarimenti sulla navigazione con la Internet Key. Io dispongo di una connessione ADSL molto lenta. Ho provato a cambiare gestore ma nulla da fare. Pochi giorni fà ho notato che con una sim TIM, su cui è attiva l'opzione internet, navigo a velocità molto elevate (quasi 1,3mb/s in download). Vorrei, infatti, continuare ad utilizzare questo servizio, ma purtroppo esiste il limite del GB dopo il quale la velocità si riduce notevolmente. Successivamente ho notato che sul sito della TIM si vendono delle Internet Key sulle quali è attivato il servizio 100 ore a 159€ per la durata di 365 giorni. Sono molto interessato all'offerta, ma prima volevo avere alcuni chiarimenti:
- Con la Key, riesco a navigare alla stessa velocità con cui navigo con la sim?
- Essendo la chiavetta non munita di tecnologia Wi-Fi, potrei inserire la sim nel telefono e usare quest'ultimo come modem? il telefono è un'IPhone 4s.
-La chiavetta ha una velocità di 7,4mbps, e non ho capito se sia più bassa di quella sulla mia sim attuale.
Grazie in anticipo per l'aiuto =)
P.S.: Spero di non aver sbagliato sezione :look:
- Con la Key, riesco a navigare alla stessa velocità con cui navigo con la sim?
- Essendo la chiavetta non munita di tecnologia Wi-Fi, potrei inserire la sim nel telefono e usare quest'ultimo come modem? il telefono è un'IPhone 4s.
-La chiavetta ha una velocità di 7,4mbps, e non ho capito se sia più bassa di quella sulla mia sim attuale.
Grazie in anticipo per l'aiuto =)
P.S.: Spero di non aver sbagliato sezione :look: