Internet key fastweb

Pubblicità

lucaventu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon giorno
Spero di essere nella sezione giusta per descrivere il mio problema per me molto conplesso e irrisolto.
Ho acquistato una internet key fastweb FW364 3.6Mbps in un centro autorizz. Installandola sul mio portatile Acer Aspire 5920g non funziona, esattamente mi esce la videata con la scritta NESSUN DISPOSITO.il mio sistema operativo è Vista. Ho provato ad intervenire disinstallando e riinstallando ma niente da fare. Ho disattivato i firewall ma niente fare.
Ho sostituito chiavetta e SIM ma non sono loro il problema. Con un altro pc funziona benissimo .
Cosa posso fare?in attesa di 1 risp
Grazie mille

Potrebbe essere un problema di alimentazione della porta usb del suo portatile, controlli sulla chiavetta il voltaggio dovrebbe essere 5 V.
Provi con un cavo usb sdoppiato, doverebbe trovarsi insieme alla chiavetta, se non c'è la comperi presso un revinditore, la spesa e minima conviene provare, non si sa mai.
Se il problema rimane, allora si tratta di una incompatibilità con il suo portatile.
Prima si ricordi di installare i driver con relativo softw. contenuti all'interno della memoria della chiavetta in questione.
Saluti.

è impossibile "incompatibilità con il suo portatile" hai provato a cambiare porta usb anche io uso una chiavetta e in certe porte usb non funziona...ma nelle altre 2 si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro