PROBLEMA internet instabile telecom 10 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni Rollo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Ragazzi ho alice 10 mega con internet play per avere la connessione settata in fast il mio speedtest è 9 mega in download 0.60 in upload e 36 di ping solo che ho un problema la connessione lagga...per esempio quando faccio lo speedtest va a scatti sta a 3 mega poi sale a 6 e poi scatta a 9 mega alla fine...non so se mi sono spiegato..poi ho problemi giocando online tipo su call of duty prima dell'estate la connessione era ottima ora la connessione durante la partita va bene e male tipo all'inizio ho 4 tacche poi 3 poi 1 e lagga troppo...che cosa può essere?...se volete vi posto le foto per margine di rumore e attenuazione...

- - - Updated - - -

Screenshot_2013-10-25-13-37-31.webp Ecco le statistiche della connessione

Ragazzi ho alice 10 mega con internet play per avere la connessione settata in fast il mio speedtest è 9 mega in download 0.60 in upload e 36 di ping solo che ho un problema la connessione lagga...per esempio quando faccio lo speedtest va a scatti sta a 3 mega poi sale a 6 e poi scatta a 9 mega alla fine...non so se mi sono spiegato..poi ho problemi giocando online tipo su call of duty prima dell'estate la connessione era ottima ora la connessione durante la partita va bene e male tipo all'inizio ho 4 tacche poi 3 poi 1 e lagga troppo...che cosa può essere?...se volete vi posto le foto per margine di rumore e attenuazione...

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 83331 Ecco le statistiche della connessione
Mentre in download vai al massimo,hai uno sproposito di errori in upload,e non prendi portante piena.prova a staccare tutti i telefoni e lascia solo il modem senza filtro.riprendi i valori e postali

Ecco foto senza telefoni e con...poi ho chiamato la telecom e mi hanno detto è tutto ok ma io gli ho detto ma se fino a giugno avevo 28ms e ora ho 67ms ci sarà un problema e loro dicono che è tutto ok...Immagine.webpImmagine2.webp

- - - Updated - - -

Vi prego aiutatemi almeno voi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro