internet in tasca, come fare??

Pubblicità

nardustyle

Utente Attivo
Reazioni
590
Punteggio
61
Salve, a me servirebbe internet in tasca, mi spiego meglio, vorrei delle indicazioni su un telefono o altro dispositivo che mi permetta di navigare, vedere la mail, google maps o con un navigatore già inserito, vedere video con you tube e qualche altra cavolata, non mi interessa telefonare ne i messaggi. quale può essere una scelta valida ed "economica", quale operatore/società offre una tariffa con prezzi competitivi ? abito fuori città e non mi capita quasi mai di potermi collegare in wi-fi ma il 90% dovrò usare 3g , non mi interessa scaricare grandi moli di dati, magari qualche driver o foto, niente più, grazie a quanti potranno aiutarmi
Nadir

bhe ci sarebbe N900 il nuovo nokia con maemo linux e tutto quello che tu vuoi. prova a dare uno sguardo non è economicissimo si aggira sulle 600€ oppure un iphone

Salve, a me servirebbe internet in tasca, mi spiego meglio, vorrei delle indicazioni su un telefono o altro dispositivo che mi permetta di navigare, vedere la mail, google maps o con un navigatore già inserito, vedere video con you tube e qualche altra cavolata, non mi interessa telefonare ne i messaggi. quale può essere una scelta valida ed "economica", quale operatore/società offre una tariffa con prezzi competitivi ? abito fuori città e non mi capita quasi mai di potermi collegare in wi-fi ma il 90% dovrò usare 3g , non mi interessa scaricare grandi moli di dati, magari qualche driver o foto, niente più, grazie a quanti potranno aiutarmi
Nadir

L' HTC Magic fa per te :sisi: Monta Android ed è praticamente basato sulla connettività con il web. Poi oggi come oggi lo puoi trovare a 349€
Se vuoi avere qualche device ancora più avanzato devi spendere minimo 150€ :nono:

terminale multitouch a 199€+ 29€ al mese con internet incluso con le offerte 3. se non campi più di paghette va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro