DOMANDA Internet illimitato solo per un mese, persona da estero

ExtremeFunk

Utente Attivo
357
11
Ciao,
c'è qualche soluzione per avere internet illimitato per un periodo temporaneo?

Mio fratello vive in Inghilterra, deve venire in Italia per un periodo e gli serve internet per lavorare.

Si può evitare di sottoscrivere abbonamenti annuali etc?

Lui dice che col suo servizio inglese in Italia ogni tanto non prende o prende male.

Grazie
 

bigendian

Utente Attivo
749
432
OS
Linux
Dipende da dove dovra' lavorare, se operatore ha buon segnale, LTE in genere consente di lavorare benino. Puoi vedere la mappa delle antennem e/o farsi un paio di ricaricabili di piu gestori.
 
  • Mi piace
Reazioni: ExtremeFunk

ExtremeFunk

Utente Attivo
357
11
Dipende da dove dovra' lavorare, se operatore ha buon segnale, LTE in genere consente di lavorare benino. Puoi vedere la mappa delle antennem e/o farsi un paio di ricaricabili di piu gestori.
Grazie per la risposta.
Quali ricaricabili dovrei valutare?
Mi preoccupa un po' il costo di attivazione, se si può recedere davvero senza costi e se internet è veramente illimitato
 

bigendian

Utente Attivo
749
432
OS
Linux
Qui dove lavoro io feci una verifica delle antenne vicine, e chiamai qualche amico per vedere il miglior segnale (provato anche speednet test)p rima di acquistare le schede. Per me, qui, meglio di tutto e' wind, in LTE vado dai 40 agli 80 Mbit/s ovviamente a seconda del traffico e del momento del giorno la velocita' puo cambiare.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili