Salve a tutti, so che il titolo può sembrare ambiguo ma è difficile da spiegare, in pratica se dall'icona del wifi mi collego alla rete di casa questa funziona sia per giocare che per navigare con mozzilla e simili, il problema viene quando uso per esempio internet explorer che è convinto io non sia connesso, controllando nel Centro connessione di rete e condivisione mi sono accorto che nella sezione RETI ATTIVE non c'è la connessione di casa, non sarebbe un problema se non fosse che ultimamente quando installo un programma mi chiede di installare .NET Framework 3.5 ma dopo un po che inizia la ricerca dice che è stato impossibile scaricaricare e di controllare la connessione.
Sapete come risolvere? ho provato a cercare guide ma non riesco a cercare bene sicomme il problema è molto strano :/
Premetto che il pc è uscito di stock con win 8.1 ed è stato aggiornato, tramite il programma di windows stesso, a windows 10.
Resto in attesa di risposte, ciao!
Sapete come risolvere? ho provato a cercare guide ma non riesco a cercare bene sicomme il problema è molto strano :/
Premetto che il pc è uscito di stock con win 8.1 ed è stato aggiornato, tramite il programma di windows stesso, a windows 10.
Resto in attesa di risposte, ciao!