Internet explorer.....

Pubblicità

Angelo

Utente Attivo
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga, qualche giorno fà per creare una nuova connessione (dialup) mi è venuta la brillante idea di scaricare il file che la installa automaticamente,risultato tutto ok, però l'unica nota dolente è che mi ritrovo l'explorer brandizzato da Tele2Internet......:cry: :cry:
Come devo fare per farlo tornare com'era? :toccato:
Ciao.
 
Ultima modifica:
Non so perchè ma credo sempre più che il problema non sia tanto il browser o il sistema operativo ma proprio l'utente e che ora come ora Firefox sia diventato una moda... ;)

P.S: certo è che il tabbed browsing è comodissimo... ;)

P.S2: non intendo con questo dire che è il tuo caso Angelo... ;)
 
greengio ha detto:
Non so perchè ma credo sempre più che il problema non sia tanto il browser o il sistema operativo ma proprio l'utente e che ora come ora Firefox sia diventato una moda... ;)

P.S: certo è che il tabbed browsing è comodissimo... ;)

P.S2: non intendo con questo dire che è il tuo caso Angelo... ;)

Grazie a tutti raga per l'Aiuto, penso che per adesso continuerò ad utilizzare il mio browser visto che non ho particolari problemi :biglaugh: :)
Ciao.
 
greengio ha detto:
Non so perchè ma credo sempre più che il problema non sia tanto il browser o il sistema operativo ma proprio l'utente e che ora come ora Firefox sia diventato una moda... ;)

P.S: certo è che il tabbed browsing è comodissimo... ;)

P.S2: non intendo con questo dire che è il tuo caso Angelo... ;)

che stia diventando una moda, niente di meglio, visto che non usa gli active x (forse il più grosso problema che ha introdotto internet explorer) e che i bug vengono chiusi nel giro di pochi giorni, mentre il tanto caro ie ha bug datati ancora 2003 (bug anche critici) e mai chiusi...lo spero proprio che diventi una moda....ricordando che non cè solo lui...ma mozilla suite, ed opera...ecc.... :asd:
 
restimaxgraf ha detto:
che stia diventando una moda, niente di meglio, visto che non usa gli active x (forse il più grosso problema che ha introdotto internet explorer) e che i bug vengono chiusi nel giro di pochi giorni, mentre il tanto caro ie ha bug datati ancora 2003 (bug anche critici) e mai chiusi...lo spero proprio che diventi una moda....ricordando che non cè solo lui...ma mozilla suite, ed opera...ecc.... :asd:

E ora aggiungerei Netscape. Cmq sono d'accordo, meglio che si diffonda, ma con la sua diffusione sarà presto anche lui nel mirino e i banchi di prova per la Mozilla Foundation aumenteranno a dismisura.
 
netscape è troppo giovane, il doppio motore, e il fattore di velocità della netscape nel riparare i vari bug sono ancora un'incognita, detto questo, il fatto che sia installabile solo attraverso un download tramite web, lo penalizza, nel caso si avesse + piattaforme a cui installarlo.
quando arriveranno vedremo cosa saprà fare la mozilla foundation, ma riscrivere il codice x un browser "esterno" è di gran lunga + facile e veloce che non farlo per un browser integrato nel sistema operativo come ie. e poi è sempre una questione di volontà....
 
Si', certo la copertura delle falle e' molto + facile e veloce, essendo Open Source.
Mah, al momento con netscape mi trovo discretamente bene. Certo l'installazione via internet e' un po' penalizzante, come dici tu :)
 
Vengono scoperti solo i bug di explorer xkè eè ancora lui quello + utilizzato.
tra un anno quando firefox sara il + utilizzato verrà bucato anche lui.
 
non è una questione di esser bucato o meno....software perfetto non ne esiste, è una questione della velocità con cui viene messo a posto che è importante, e per ora la mozzilla foundation ha sempre risposto con il nuovo installer nel giro di pochi giorni spesso 2/3 gg....o addirittura con le nightly un giorno per l'altro... :) ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top