internet explorer si chiude da solo

Pubblicità

maverik84it

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
40
ciao raga volevo un informazione ho un portatile acer 5610 cmq mi capita quando mi collego ad internet ad una rete senza fili non ho una mia personale rete mi appoggio ad un altra libera in sostanza mi collego a sbafo in un' altra rete , e mi capita a volte dipende , ke si chiude il browser internet explorer secondo voi e causato dalla instabilità della rete visto la "lontanza", e volevo un altra information vorrei crearmi un banner da inserire anke sui miei post (messaggi) conoscete qualke software? grazie ciao e buon anno a tutti:chupachup

hai postato nella sezione sbagliata!comunque se ti si chiude internet explorer potrebbero esserci anche dei malware,virus o quant'altro...fai una scansione completa con un software antivirus aggiornato e con adaware SE.per fare i banner si usa photoshop (posta nella sezione "filo diretto" questo quesito)qualcuno ti sapra' aiutare.

maverik84it ha detto:
mi collego ad internet ad una rete senza fili non ho una mia personale rete mi appoggio ad un altra libera in sostanza mi collego a sbafo in un' altra rete
:nunu: :nunu: :nunu:

La stella cosa mi succede con firefox 2.1

Mi succede una cosa simile con firefox 2.1 ultimamente quando ho ricevuto nel PC quasi sicuramente e cerco di fare la scansione on-line e mi si chiude il browser.

Anche a me con Firefox succede che se lascia il browser aperto con 2/3 schede, tornando al pc dopo un po' di tempo il browser si è chiuso automaticamente e riavviandolo non mi presenta la schermata di ripristino della sessione. Questo non accadeva con la precedente versione di Firefox.
Il PC dovrebbe essere pulito perchè faccio regolarmente scansioni con AdAware, AVG antispyware, windows defender, spyboot search&destroy e Avast.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro