DOMANDA Internet Explorer Disabilitato Solo Per Finta

Pubblicità

Watashi

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
59
ho disabilitato IE da windows 7 nelle funzionalità ma ogni volta che faccio un'analisi con ccleaner noto che ogni giorno IE aumenta lo spazio utilizzato per file temporanei di 2-3 mega... cioè che devo fare per mandare a cacare quello schifo? non sopporto più di vedere IE nella pulizia che scrive mega su mega -.-

Non è internet explorer che scarica quei dati.
Sono altri programmi/servizi che si appoggiano al motore di ie per collegarsi a internet (gadget di windows, windows update, office, e tanti altri programmi).
Quindi ie non c'entra.

il punto è che io non ho nulla di tutto ciò
ne gadget ne update ne office ne nulla
ho solo firefox, flash player per i video di YT e qualche programma tipo ccleaner e motionjoy per il joypad ps3...

outlook express? comunque se il programma in questione usa il componente COM di rendering delle pagine di ie automaticamente va nello spazio dei file temporanei di ie

nemmeno outlook, per quanto riguarda la renderizzazione delle pagine di IE non credo ci sia dato che io uso firefox...
pagherei per togliere da mezzo quella piaga...

Stai dimenticando tutti i servizi di windows.
E non solo i programmi microsoft usano trident, ma magari anche programmi terzi che necessitano una connessione per qualsivoglia motivo. Tanto sanno che ie c'è e quindi si appoggiano a lui. (la sparo: l'antivirus per visualizzare qualche informazione/statistica usa il motore di ie)
Ovviamente dipende dai vari programmi, non credo ci sia nulla che si possa fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro