Internet explorer 10 per windows 7

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Per tutti gli interessati , è disponibile la release preview del broswer di casa Microsoft

fce0a2c0-3166-4728-b419-d8818d754958_9.png
Link download
Download Internet Explorer 10 Release Preview
Link articolo tomshw
Internet Explorer 10 su Windows 7 per navigare più veloci - Tom's Hardware
Link di presentazione IE10
Esplora il tuo nuovo browser

Novità principali:
supporto multitouch
"Do Not Track", che impedisce a siti, servizi web e network pubblicitari di tracciare gli utenti in modo "subdolo" e senza che questi ne siano a conoscenza.
compatibilità con HTML5, CSS3 e non solo.
Adobe Flash Player da installare separatamente

Sicuramente un passo in avanti rispetto a Internet explorer 9 , per quanto riguarda la sicurezza ; secondo alcuni test ha superato Chrome 23 , voi che dite?

Non arriverà su Vista e XP.
 

Twentyone

Utente Attivo
319
47
CPU
fx-4100
HDD
WD 1Tb 7200rpm sata3
RAM
8Gb Corsair 1600Mhz
GPU
Radeon HD 6770
OS
Archlinux
Finalmente MS ha sfornato un browser serio. Ecco perchè serve la concorrenza: appena chrome ha superato IE, stranamente anche quest'ultimo ha iniziato a diventare decente..
 

Ryu120

Utente Attivo
97
0
CPU
Ken
Scheda Madre
Bison
HDD
Mario bros
RAM
K2
GPU
ken il guerriero
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
Per scaricare la versione di internet Explorer 10 lo puoi scaricare in quei 3 link di dove ho indicato io dai seguenti sono:

1) Bayfiles.com

2) DepositFiles.com


3) Multiupload.nl




Da scaricare in questi seguenti link sono :

1

BayFiles = Internet Explorer 10 in Italiano

2

DepositFiles = Internet Explorer 10 in italiano


3

Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! = Internet Explorer 10 in Italiano


Si tratta la versione di Internet Explorer in Italiano tutto in Italiano semplicemente da aprire il pacco zippato + utilizzare il file di installazione per installare la versione di internet Explorer 10 poi riavviare il pc e dopo sta installato sul proprio pc perché e la nuova versione che va meglio anche di vedere i video di youtube che non esce quel bug bianco con il punto interrogativo ecc. Quindi si tratta la prima versione del nuovo Explorer 10 intitolato IE10. Fate la cortesia di diffondere questi 3 link per arrivare dapperttutto questa nuova versione.

- - - Updated - - -

Io ho trovato la versione di internet Explorer 10 release preview dai link della Microsoft corporation + nei siti dei link secondari di dove si scarica questo nuovo browser per Windows 7 perché praticamente l'ho provato ed è veramente meraviglioso il nuovo browser perché i browser degli anni scorsi hanno fatto proprio peggio perché negli ultimi anni finalmente dopo tanti anni di tecnologia le cose stanno migliorando al meglio rispetto a prima perché prima la situazione tecnologica faceva peggio comunque mo ho trovato i 3 link di dove si può scaricare internet Explorer 10 ed è vero io non dico bugie perché ho controllato che veramente esiste ma per semplificare lo scaricamento di scaricare a quei 3 siti che sono: bayfiles, depositfiles, multiupload
 

walter_it

Utente Attivo
99
6
CPU
Intel Core 2 Duo 1.8 ghz
HDD
Samsung 500gb
RAM
4gb ddr2 667
GPU
nvidia 256mb
Monitor
22' Sony
OS
windows 7 64 bit - ubuntu 10.10 32bit
ciao a tutti, sto usando tuttora internet Explorer 10, nella tabella delle informazioni vedo che è una Pre-Release, quindi non hanno ancora rilasciato la versione ufficiale? Si aggiornerà da sola o devo scaricarla manualmente?
 

xbohx

Utente Attivo
48
17
Si aggiornerà da Wndows Update come il resto di Windows presumo...comunque si non è ancora la versione "ufficiale", è una sorta di Release Candidate.
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
appena installata la versione definitiva... velocissimo e html5... gli manca solo un sistema di estensioni semplice, purtroppo i download li scarica ancora nella cache e diventa problematico con i ramdisk
 

AlfBar

Utente Attivo
212
9
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
DeepCool castle 240 rgb
Scheda Madre
Asus prime x-370 pro
HDD
WD cavier blu 1TERA + SSD samsung 850 evo 256gb + Dr.evo 128gb
RAM
Corsair Vengeance 16gb 2400 c14 ddr4
GPU
msi gtx 1060 gaming x 6gb
Monitor
Eizo Foris 2333-bk
PSU
XFX 550w pro series 80+bronze
Case
Corsair crystal series
OS
windows 10 pro - 64 bit
Per tutti gli interessati , è disponibile la release preview del broswer di casa Microsoft

Visualizza allegato 37736
Link download
Download Internet Explorer 10 Release Preview
Link articolo tomshw
Internet Explorer 10 su Windows 7 per navigare più veloci - Tom's Hardware
Link di presentazione IE10
Esplora il tuo nuovo browser

Novità principali:
supporto multitouch
"Do Not Track", che impedisce a siti, servizi web e network pubblicitari di tracciare gli utenti in modo "subdolo" e senza che questi ne siano a conoscenza.
compatibilità con HTML5, CSS3 e non solo.
Adobe Flash Player da installare separatamente

Sicuramente un passo in avanti rispetto a Internet explorer 9 , per quanto riguarda la sicurezza ; secondo alcuni test ha superato Chrome 23 , voi che dite?

Non arriverà su Vista e XP.

ciao, posto qui per non aprire un altro 3D, volevo fare una domanda:
se utilizzo chrome come browser è consigliabile disinstallare IE oppure mi creerebbe qualche problema di sorta??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!