internet e posta elettr. - possibile e come con il mio 186? grazie

  • Autore discussione Autore discussione ivic
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ivic

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
ho appena acquistato il palmare sopradescritto, vorrei sapere se qualcuno sa cosa devo avere e la procedura x colgarsi a internet, io ho una rete lan sia a casa che in ufficio, grazie a chi mi da una mano.

ciao a tutti
 
Presumo sia un Mio168, devi avere una SD predisposta x il collegamento alla rete, poi x la configurazione non è un problema, oppure attraverso gli infrarossi puoi utilizzare un cellulare chiaramente dotato di infrarossi pure lui.

by by

Luke
 
grazie Amico

ok, grazie della risposta.
è esattamente un mio 186, l sd sai se la trovo anche in e-bay?
se cortesemente mi dai qualche consiglio in merito,grazie


:D
 
Sy Ebay ho visto tempo fa una SD che poteva fare al caso tuo, bisogna avere pazienza e cercare:

http://informatica.listings.ebay.it...QQfromZR4QQsacatZ58536QQsocmdZListingItemList

Ti consiglierei di vedere prodotti anche simili, ho visto una SD x colegamenti senza fili e contattare il negozio che li vende, per vedere se hanno la SD per permetterti di connettere il tuo palamre alla rete LAN, è un'operazione che dovrò fare pure io, prevedo però di fare l'acquisto direttamente nelle fiere dell'elettronica, a settembre però :)

saluti al laser

Luke
 
grazie di nouvo amico, se la trovo bene, altrimenti pure io a settembre me la compro in fiera...

se trovo qualcosa prima ti faccio sapere, ciao ciao


:asd:
 
Ciao amico, penso pure io sia molto cara, io non ho fretta....

aspettiamo

ciao ciao

:asd: :asd: :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top