RISOLTO Internet debole solo su device pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hast930

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti!
Sono Leonardo e ho un quesito per chiunque voglia aiutarmi. Ho riscontrato negli ultimi tempi problemi di connesione col mio pc, cosa che su gli altri devices sulla stessa rete non succede. Mi si disconnette autometicamente dalla rete, oppure mi da spesso "Limitata". se disconnetto e riconnetto funziona di nuovo, per 5, 10 minuti o per un'ora. logicamente il browser carica lentamente. possibili soluzioni? ho provato a cercare aggiornamenti Qualcomm atheros ma non saprei bene dove mettere le mani
Grazie a tutti!:utonto:

Ciao a tutti!
Sono Leonardo e ho un quesito per chiunque voglia aiutarmi. Ho riscontrato negli ultimi tempi problemi di connesione col mio pc, cosa che su gli altri devices sulla stessa rete non succede. Mi si disconnette autometicamente dalla rete, oppure mi da spesso "Limitata". se disconnetto e riconnetto funziona di nuovo, per 5, 10 minuti o per un'ora. logicamente il browser carica lentamente. possibili soluzioni? ho provato a cercare aggiornamenti Qualcomm atheros ma non saprei bene dove mettere le mani
Grazie a tutti!:utonto:

sei in wifi da quanto mi pare di capire... quanto sei lontano dal wifi?

Ho un portatile asus con windows 8.1 non lo avevo specificato scusate. Ecco talvolta sto accanto al modem o nella stanza accanto, quindi molto vicino

prova ad aggiornare i driver con driverbooster3 e vedi se cambia la situazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro